“hampshire hotel beethoven amsterdam”

Hampshire Hotel - Beethoven Amsterdam
Classificato al n.200 di 364 hotel a Amsterdam
Bari, Italia
“hampshire hotel beethoven amsterdam”
Recensito il 6 novembre 2011

ci sono stato questa estate 2011, ho approffittato a girare oltre amsterdam anche altre zone dell'olanda, utrecht, den haag, deft, marken, e parte del belgio come gent e brugges. l'albergo tutto sommato si trova in una zona residenziale ben servita, circa 20 min dal centro, ma con iltram è comodo. posto tranquillo fuori dal caos metropolitamo. però l'hotel non è nulla di speciale, stanze discrete, colazione a pagamento scarsa, servizio reception mediocre.
però per visitare la città è una buona location per chi vuole stare tranquillo la notte.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Foggia, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Non è che l'hotel sia molto male, a dire il vero, ma a quel prezzo penso che qualcosa di meglio si trovi ad Amsterdam. Lontano, lontanissimo, dalle maggiori attrazioni della città, il tram è l'unico mezzo possibile per spostarsi. La posizione decentrata fa' si che il posto più vicino per cenare dopo le 21.30 sia la non lontana zona a luci rosse di Leidseplein. La camera pulita ma molto vecchia (la moquette ne da' testimonianza) e piccola ed il bagno ancora più piccolo con il grande difetto che la doccia risulti una esperienza spiacevolissima, con getti di acqua fredda e calda senza controllo. Alla reception parlare un inglese non accademico come il nostro può non bastare ma comunque sono stati sempre cortesi e disponibili. I letti erano davvero scomodi e la vecchia struttura dell'albergo non faceva che aumentarne la scomodità, ad ogni passo di qualcuno nel corridoio la camera ballava un po'. Insomma, se potete, evitatelo, ma in giro qualcosa di meglio e di peggio si trova.

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Catania, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

L'albergo è grazioso anche se con quello che abbiamo pagato potevamo prendere un albergo superiore in altre città europee, ottima la pulizia e ampia la stanza. L'albergo si trova a 10 minuti dalla zona dei musei e inoltre è ben servita dai mezzi di trasporto (tram) ha una fermata a 10 metri davanti l'albergo. Unica pecca è che quando abbiamo pagato la tassa di soggiorno ci siamo accorti, solo dopo, che ci avevono addebitato un giorno di colazione, €20.00 perchè in due, non abbiamo mai fatto colazione anche perchè €10,00 a persona al giorno direi che è eccessivo. Ma Amsterdam si sa è cara..

Casalecchio di Reno, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

In posizione splendida, fuori dal centro e dalle zone turistiche ma molto ben servito dai mezzi pubblici (fermata del tram di fronte all'albergo).
Personale gentile e sempre molto disponibile e corretto.
L'albergo è piccolo, ma pulito. La nostra stanza era abbastanza grande, con un grande TV LCD 40" nuovo. Disponibili canali olandesi, tedeschi, svizzeri, oltre a canali a pagamento. Bagno pulito (cambio quotidiano degli asciugamani) ed ordinato. Unica pecca la mancanza di un miscelatore per la vasca-doccia che obbligava a fare acrobazie per trovare la temperatura giusta.
Comodo il bollitore per tè e caffè solubile in stanza. Molto comoda la possibilità di prendere acqua fresca e succo d'arancia gratuitamente a tutte le ore a fianco della reception.
Colazione non estremamente varia, ma disponibili sia prodotti dolci che salati (comprese ottime brioches), bevande calde (apparecchio automatico) e fredde.
Prezzi veramente interessanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 6 giugno 2011

L'albergo è proprio davanti alla fermata dei tram 24 e 5 che portano direttamente in centro (20 min per Centraal Station passando attraverso il quartiere dei musei e piazza Leidseplein).
Per il resto, camera spaziosa ma arredo datato e poverello, pulizia quotidiana con cambio asciugamani, grave pecca internet wireless solo a pagamento.
Noi non avevamo la colazione inclusa, la si poteva avere per 10 euro a testa, ma proprio sotto l'albergo c'è un negozio della catenza Coffee & Company che serve cappuccino e brioche buonissimi (con il wireless incluso!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 2 maggio 2011

Sono stata all'Hampshire per la festa della regina.... hotel decisamente non centrale, nel vecchio sud, ben servito dai tram ma se capitate in occasioni festose come questa non essendo attivi i trasporti pubblici ci s'impiega 1 ora a piedi per andare in centro (in bicicletta 30 min).Pulizia stanza appena passabile, le tende alle finestre erano macchiate di ogni colore, moquettes recente ma già poco pulita, bagno molto piccolo e senza finestra e areazione! Il personale non parla italiano e alcuni di questi non sono propriamente disponibili a dare info.Colazione ottima e abbondante fino alle 11 e anche poco dopo. Stanze no insonorizzate e il traffico degli ospiti rendeva a tratti il sonno molto difficile.Quartiere tranquillo e ben servito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 aprile 2011

Sono stato con la famiglia, in questo albergo a Marzo di quest'anno. L'Hotel è posto strategicamente vicino al centro della città, le camere sono abbastanza accoglienti e grandi quelle doppie, il resto (hall, sala pranzo, ecc.) piccole.

Il personale è gentile.

Estremamente positiva la locazione, i collegamenti con il centro città sono vicini e molto efficenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
BEST WESTERN Delphi Hotel
N. 174 di 364 a Amsterdam
De Plantage e la zona orientale
Hampshire Hotel - Lancaster Amsterdam
Amsterdam Tropen Hotel
N. 136 di 364 a Amsterdam
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Washington
Hotel Washington
N. 255 di 364 a Amsterdam
Hotel Central Park
N. 171 di 364 a Amsterdam

Conosci Hampshire Hotel - Beethoven Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampshire Hotel - Beethoven Amsterdam

Struttura: Hampshire Hotel - Beethoven Amsterdam
Indirizzo: Beethovenstraat 43, 1077 HN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.200 di 364 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hampshire Hotel - Beethoven Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampshire Hotel - Beethoven Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beethoven Amsterdam
Hotel Hampshire Beethoven Amsterdam