Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (598)
Filtra recensioni
598 risultati
Valutazione
144
260
129
41
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
144
260
129
41
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 598 recensioni
Recensito 7 novembre 2017

Dopo aver subito una mezza truffa ad un certo quentin hotel messomi alla ricerca di una soluzione non trovavo nulla sotto i 350/400 euro a camera il Delphi con 195 ad appena tre fermate di dl museo di Van Gogh mi ha dato un'ancora di salvezza : nuovo, pulito, colazione eccezionale ( di tutto e di più anche il salmone affumicato) ottimo servizio . Solo per i più puntigliosi preciso che la sala della colazione quando è al pieno fatica un po ad accogliere tutti gli ospiti .

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Carlo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BW_DelphiHotel, Manager alle Best Western Delphi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Carlo,

Thank you for taking the time write this review.
Especially thanks for your lovely comments on our breakfast.
We would love to welcome you again soon.

Best regards,

Best Western Hotel Delphi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

4 stelle a questo hotel sono un vero regalo.
Stanze anguste, poca pulizia e personale veramente scortese.
Siamo stati tre notti a fine ottobre e non ripeteremmo l’esperienza, in compenso è collegato decentemente al centro di Amsterdam.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Fabio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BW_DelphiHotel, Manager alle Best Western Delphi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Fabio,

Thank you for taking the time to share your feedback.
We regret to read that your experience in our hotel did not meet your expectations.
We work hard to deliver an exceptional guest experience, and it's apparent in this case that we fell short. Please accept our apologies for any inconvenience you might have experienced.

We hope to have the opportunity to welcome you back to our hotel in the future.

Best regards,

Best Western Delphi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo, abbiamo trascorso 3 notti in questo splendido hotel. Sono molto soddisfatta per questa scelta. Ho trovato tutto di ottimo gradimento. Stanza confortevole con un piccolo divano, un bel letto alto, bel bagno in camera. Tutte le mattina veniva rifatto il letto e dopo la seconda notte, ci hanno cambiato gli asciugamani (quattro).
Ottima la colazione, una vasta scelta di cibo (dolce e salato) e bibite. In oltre era sempre disponibile un tipo di torta, la caffetteria self-service e delle infusioni fredde (acqua con scorza di arancia/limone/centrioli o foglie di menta)
Per il centro città bastava prendere il tram 5, a pochi passi dall'hotel.
Molto consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, ElisaB2210
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BW_DelphiHotel, Manager alle Best Western Delphi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Elisa,

We are delighted to read that you enjoyed our hotel.
We think it is very important for us to continue offering the free coffee/tea, cake and water in our hotel lobby, it is one of those extra services that distinguishes us from the rest. Thank you once again for taking the time to write this review!

We really hope to welcome you back in our hotel on your nex visit to Amsterdam!

Best regards,

Best Western Delphi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 agosto 2017

Ho prenotato questa struttura tramite smart box e ne sono rimasta veramente soddisfatta. L'albergo si trova in una bellissima zona residenziale, facilmente raggiungibile dalla stazione centrale tramite i tram n.5 o 24 (che passano ogni 5 minuti quindi no attese estenuanti!). Personale gentile e disponibile. Colazione abbondante e varia (dolce e salata), ottimi i mini pancake. Stanze pulite e bagno grande. Ci ritornerei molto volentieri.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, cipi81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo hotel tramite l'offerta Smartbox, e non ne sono rimasta delusa. La comodità maggiore è sicuramente la posizione, davvero ottima: è infatti vicino al tram che porta in centro e a due passi dalla zona dei musei. Il personale è stato disponibile e gentile. La nostra camera era un po' piccola, ma pulita e confortevole. Buona e molto varia la colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Sofia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni