“raccomandatissimo!”

Radisson Blu Hotel, Amsterdam
Classificato al n.56 di 375 hotel a Amsterdam
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 24 febbraio 2012

Io e mio marito siamo stati ad Amsterdam tra Natale e Capodanno. Ci siamo già stati altre volte ed abbiamo sempre alloggiato presso hotels di prima categoria ma non siamo mai rimasti tanto soddisfatti quanto quest'ultima volta. Innanzitutto l'hotel si trova in pieno centro, posto accanto ai canali ma su di una stradina tranquilla. A pochi passi vi sono strade e vicoli pieni di gente e di negozi. Un atrio accogliente ed architettonicamente gradevole accoglie gli ospiti, subito ricevuti da impiegati premurosi: nel nostro caso ci è stato permesso di occupare la camera in anticipo, evitandoci di girare inultilmente per altre due ore sotto la pioggia ed il vento di dicembre. Camere pulite, accoglienti, calde, tutte delux, con acqua e bevande calde offerti, personale di camera discreto e gentilissimo,bagno lindo fornito di un kit di saponi firmato.
Abbiamo cenato presso il ristorante dell'Hotel e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'ottima cucina, dal servizio rapido, preciso, cordiale. Il giovane chef francese ha voluto sincerarsi di persona che tutto era stato di nostro gusto! Ed il prezzo finale non era carissmo come spesso succede in qualche ristorante del centro dove poi non si mangia e non si è serviti così bene! Dunque lo consigliamo sia per la posizione che per la qualità dei servizi!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.447)

Recensito 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in questo splendido hotel e tutto é stato perfetto. La sua posizione centrale é l'ideale per spostarsi a piedi in ogni punto di A'Dam. La stanza sempre pulita, cosí come il bagno. La colazione a buffet é stata ricca e gustosa. Ogni mattina proposte di pani, salumi e formaggi; yogurt e creme di latte con frutta fresca e sciroppata; dolci secchi, crostate e cornetti...e tanto altro per iniziare bene la giornata.

Recensito 15 gennaio 2012

Ottimo hotel situato in maniera perfetta tra Dam e Rembrant raggiungibili in 5 minuti netti a piedi, più lontano il quartiere dei musei che si raggiunge in 5 minuti di taxi!
La struttura è molto bella e il personale molto gentile, non tutti i siti lo danno come 5 stelle perche in qualche piccolezza si perde un po, qualche maniglia un po cigolante ecc.. ma secondo me le cinque stelle le ha tutte. cercate qualche sito che dia anche la colazione perchè merita!

Recensito 5 gennaio 2012

L'hotel è particolarmente bello. La struttura è in posizione centralissima a pochi passi da Piazza Dam, dal Red Light District (chi va ad Amsterdam DEVE andare in giro per le vie del quartiere a luci rosse quantomeno per curiosità) e dalle vie dello shopping. Il personale è estremamente gentile e disponibile. La pulizia delle camere e degna del livello dell'albergo e la colazione è davvero abbondante e soprattutto offre più possibilità di scelta che spaziano dal dolce (anche tipico) al salato. Un paio di appunti però sono necessari: il bagno in camera è risultato essere più piccolo rispetto ad altre strutture di pari livello economico e soprattutto il letto non è particolarmente comodo (anche se il menu dei guanciali non delude!!). In conclusione lo consigliamo soprattutto per la centralità e per la squisita ospitalità del personale.

Recensito 28 dicembre 2011

Posizione ottima, hotel di lusso ottimo rapporto qualità prezzo.
Vicinissimo a Piazza Damm, comodo da raggiungere a piedi.
Camere molto caratteristiche con travi a vista e letti molto comodi.
Colazione abbondante e buona.
Consiglio:
Di fronte all'hotel un graziosissimo coffe shop con tutti i tipi di thè possibili e immaginabili.
Preparati al momento e serviti con biscottini alla cannella.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo per il nostro lungo weekend ad Amsterdam. Cercavamo un albergo al centro della città per poterci muovere agevolmente a piedi. I prezzi degli alberghi ad Amsterdam (quelli al Centro città) hanno prezzi proibitivi. La scelta è caduta sul Radisson Blu grazie ad una offerta che ci ha consentito di soggiornare per tre notti ad un prezzo più che competitivo. La mia recensione non può che essere positiva. L'albergo è in una zona centrale e si raggiunge facilmente a piedi dalla Stazione Centrale (circa un chilometro). Benchè vicina al Red Light District la zona è tranquilla e ci si muove in tutta sicurezza. L'albergo è diviso in due strutture su ambo i lati della strada. Gli edifici sono collegati da un passaggio interno molto carino. La hall è davvero bella e non avrei immaginato una tale struttura nelle strette vie del centro città. Camera confortevole e ben arredata (soffitti molto alti). Ottima anche la pulizia del bagno (con vasca). Nel nostro prezzo era incluso anche il servizio colazione che è abbondante, con una buona scelta per chi ama la colazione continentale e mediterranea. In tutta la struttura wifi gratuito. Gentilezza e cortesia alla reception, dove è stato anche possibile acquistare i biglietti del Museo Van Gogh, evitando così una lunga fila all'ingresso. In estrema sintesi, l'albergo lo consigliamo vivamente sia per visitare la città sia per lavoro.

Recensito 26 novembre 2011

Sono arrivato in macchina dall aeroporto di ryan air che dista circa un ora da Amsterdam accogliente e perfetto nei minimi particolari un veri nell albergo di ste internazionale. Colazione ottima e personale squisito da ritornare
E' conidi per visitare il centro ed il Parking custodito e' dietro l albergo. Non e' per nulla rumorosi e le camere sono spaziose e confirtevoli

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Sofitel Legend The Grand Amsterdam
Swissotel Amsterdam
Swissotel Amsterdam
N. 62 di 375 a Amsterdam
Hotel Estherea
Hotel Estherea
N. 21 di 375 a Amsterdam
4.074 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
INK Hotel Amsterdam - MGallery by Sofitel
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Conosci Radisson Blu Hotel, Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Amsterdam

Indirizzo: Rusland 17, 1012 CK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 Eco hotel a Amsterdam
N. 13 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 39 hotel di lusso a Amsterdam
N. 44 hotel romantici a Amsterdam
Fascia prezzo: 169 € - 434 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel, Amsterdam Hotel Amsterdam
Radisson Amsterdam