“Ottimo”

Eco LeaderLivello Oro
Milano
“Ottimo”
Recensito il 28 dicembre 2011

Posizione ottima, hotel di lusso ottimo rapporto qualità prezzo.
Vicinissimo a Piazza Damm, comodo da raggiungere a piedi.
Camere molto caratteristiche con travi a vista e letti molto comodi.
Colazione abbondante e buona.
Consiglio:
Di fronte all'hotel un graziosissimo coffe shop con tutti i tipi di thè possibili e immaginabili.
Preparati al momento e serviti con biscottini alla cannella.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Salerno, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo per il nostro lungo weekend ad Amsterdam. Cercavamo un albergo al centro della città per poterci muovere agevolmente a piedi. I prezzi degli alberghi ad Amsterdam (quelli al Centro città) hanno prezzi proibitivi. La scelta è caduta sul Radisson Blu grazie ad una offerta che ci ha consentito di soggiornare per tre notti ad un prezzo più che competitivo. La mia recensione non può che essere positiva. L'albergo è in una zona centrale e si raggiunge facilmente a piedi dalla Stazione Centrale (circa un chilometro). Benchè vicina al Red Light District la zona è tranquilla e ci si muove in tutta sicurezza. L'albergo è diviso in due strutture su ambo i lati della strada. Gli edifici sono collegati da un passaggio interno molto carino. La hall è davvero bella e non avrei immaginato una tale struttura nelle strette vie del centro città. Camera confortevole e ben arredata (soffitti molto alti). Ottima anche la pulizia del bagno (con vasca). Nel nostro prezzo era incluso anche il servizio colazione che è abbondante, con una buona scelta per chi ama la colazione continentale e mediterranea. In tutta la struttura wifi gratuito. Gentilezza e cortesia alla reception, dove è stato anche possibile acquistare i biglietti del Museo Van Gogh, evitando così una lunga fila all'ingresso. In estrema sintesi, l'albergo lo consigliamo vivamente sia per visitare la città sia per lavoro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
sauze d'oulx
Recensito il 26 novembre 2011

Sono arrivato in macchina dall aeroporto di ryan air che dista circa un ora da Amsterdam accogliente e perfetto nei minimi particolari un veri nell albergo di ste internazionale. Colazione ottima e personale squisito da ritornare
E' conidi per visitare il centro ed il Parking custodito e' dietro l albergo. Non e' per nulla rumorosi e le camere sono spaziose e confirtevoli

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Vicenza
Recensito il 15 ottobre 2011

Posizione centrale e tranquilla a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale. 4 stelle tutte meritate, personale gentile e professionale. Io ho dormito in una camera standard, molto spaziosa e confortevole. L'hotel è in due palazzi, uno fronte all'altro con un passaggio interno sotterraneo per attraversare la strada!
La Hall è molto spaziosa, ben arredata e luminosa.
Ottimo hotel per viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Innamoratissima di questa citta', appena posso mi ritaglio un weekend. Ed ecco che sono riuscita a trascorrere un romanticissimo weekend (perchè io Amsterdam la trovo squisitamente dolce, così come tutta la sua pasticceria) nel ponte di Ferragosto. Questa volta ho scelto il Radisson Blue. La posizione è strategica: a una decina di minuti dalla chiassosa piazza Dam, ma sopratutto vicinissima ai Canali più caratteristici e frequentati. Ciò nonostante nelle camere, di sobria eleganza, regnava una quiete totale. La hall è molto originale: colpisce la grande cupola di vetro che da luce a tutto l'insieme e la cascata artificiale ai lati della Recpetion. I balconi delle camere, tutti rivolti verso la Reception, sono tutti addobbati da coloratissimi tulipani di legno. Noi avevamo la camera superior, che sarebbe la "standard", ma la moquette e la vasca da bagno non ci hanno minimamente infastidito in questo contesto. Non mancava nulla. Era spaziosa, molto ben arredata, ma sopratutto lindissima. E i piccoli dettagli non mancavano: come il cioccolatino la sera prima di andare a dormire. Ottimo 4*. Qualcuno può lamentarsi dei prezzi, ma sappiamo che le città nordiche sono molto care, e di conseguenza anche gli hotels.

glencoe
Recensito il 24 maggio 2011

Sono stata col mio compagno 4 notti in questo hotel. Prima di prenotarlo abbiamo effettuato una lunga ricerca su internet e, tra gli altri selezionati, ci è sembrato quello che più rispondeva alle nostre esigenze, tenuto ovviamente conto delle recensioni pubblicate dagli altri clienti. L'hotel è molto elegante, hall grande e particolare, con negozietto di souvenir interno. Il servizio buono, la camera arredata bene e silenziosa. Forse l'armadio un pò piccolo. La televisione, non di ultimo tipo, ha pochi canali e nessuno in lingua italiana. C'è un bollitore ed il necessario per thè e caffe, e anche il ferro da stiro con relativa tavola. Il bagno con ripiani in marmo è decisamente comodo, con ampi spazi per poggiare le proprie cose.
I costi del minibar sono alti, anche quello dell'acqua. Conviene quindi acquistarla fuori. Noi ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

camere con moquette vecchia che fa quindi un certo odore, anche i corridoi sono cosi'. rumorose visto che non sono insonorzzate. colazione normale, bagni vecchiotti con vasca e NON DOCCIA
Comodo per shopping e visita della città ma con i prezzi che ha si trova pari o meglio anche stessa zona
inoltre non chiedete al concierge di consigliare ristorante, vi dara' nome del piu' famoso di amsterdam e anche il piu' costoso quando, in questa città, si mangia davvero con tutti i prezzi, ottimo l'etnico

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Sofitel Legend The Grand Amsterdam
NH Collection Amsterdam Doelen
NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
Centrum
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Conosci Radisson Blu Hotel, Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Amsterdam

Struttura: Radisson Blu Hotel, Amsterdam
Indirizzo: Rusland 17, 1012 CK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Amsterdam
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 27 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 36 hotel di lusso a Amsterdam
N. 44 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Nozio Netplan srl, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel, Amsterdam Hotel Amsterdam
Radisson Amsterdam