Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (973)
Filtra recensioni
973 risultati
Valutazione
252
446
185
58
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
252
446
185
58
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 973 recensioni
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa è la seconda volta che vado ad Amsterdam ed è la prima volta che vengo in questo hotel. Hotel comodo da raggiungere con il tram 9 fermata davanti all'hotel. Camere spaziose con vista bellissima sul parco, bagno diviso in due water in una piccola stanzetta troppo stretta, altra stanzetta con lavandino e doccia comoda. Do un giudizio positivo ma devo essere onesto, la pulizia non è proprio al livello del resto, secondo me il personale che fa le pulizie non è troppo attento anzi dovrebbe essere più seguito e controllato. Peccato per questa superficialità del personale di pulizia che fa scendere la mia valutazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, vai1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claire v, Front Office Manager alle Amsterdam Tropen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Vai,

Thank you for your kind words. I will discuss your feedback with the housekeeping manager.

Warm regards,
Elvira, Front of House manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel con un bellissimo panorama situato a 1 o 2 km dal centro , staf cortese ma non parla italiano ed è molto frequentato da italiani , unico difetto poca pulizia nelle stanze, lasciano bicchieri sporchi e non cambiano tutta la biancheria del bagno.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Grazie, Tiziana R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claire v, Front Office Manager alle Amsterdam Tropen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Tiziana,

Thank you for your feedback. I will let the housekeeping know that they should pay extra attention on the daily service.

Warm regards,
Elvira, Front of House manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo, moderno e staff cordiale! Consigliato come posizione, leggermente decentrato ma con una comoda sosta bus di fronte l'hotel che permette di raggiungere tutte le mete della città! Ideale per coppie in quanto molto romantico lo scenario ed il parco del tropen museum in cui è immerso.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Tiziana D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claire v, Front Office Manager alle Amsterdam Tropen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Tiziana,

thank you so much for your review. I hope to see you back soon.

Warm regards,

Elvira
Front of House manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel per un soggiorno di 3 notti a Luglio.
Pro: hotel in zona tranquilla, ben fornita, ben collegata con il centro e con la stazione per raggiungere l'aeroporto. Spazi comuni molto puliti e ben arredati. Hanno anche una bellissima sala relax con vista su Oosterpark. Personale gentile e disponibile, ci ha aiutato ad acquistare i biglietti per Van Gogh Museum e Artis. Camere con vista.
Contro: camera piccola e bagno diviso dal WC. Niente aria condizionata (anche se fornita di ventilatore) ma non sarebbe servita a molto perché non era troppo caldo. Non vi é alcun accesso al balcone in quanto si tratta di un passaggio che collega le camere tra loro. Non sono weed friendly ma bisogna rispettare le regole perché gran parte degli hotel vuole evitare certe situazioni imbarazzanti.

Ho passato una bellissima vacanza e spero di tornare presto nella splendida città di Amsterdam.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giada S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claire v, Front Office Manager alle Amsterdam Tropen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Giada,

Thank you for your review. I am happy to read that the staff helpful and kind. We indeed have a non-smoking policy as this is the law since July 2008. I would love to know more on what you think that we can improve, please contact me directly by mail.

Warm regards,

Elvira, Front of House manager
e.nitters@kithospitality.nl

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 agosto 2017


L'albergo si trova in zona tranquillissima nei pressi di un bellissimo parco, il quartiere non è centrale ma con il tram 9 che ferma proprio di fronte all'hotel potete raggiungere il centro in una decina di minuti e le altre zone della città con le diverse coincidenze lungo il tracciato. Il tram è il mezzo più comodo e veloce per gli spostamenti in tutta la città.
Nei dintorni dell'albergo , nello specifico nella Swindenstraat , trovate panetterie , pasticcerie e negozi vari, in particolare c'è il supermercato della catena Albert Heijn ( diffusissimo in tutto la città) comodissimo e che probabilmente sarà l'unico posto dove troverete generi alimentari a prezzi contenuti.Sempre lungo questa strada trovate i vari Mc Donald's e Kfc. e un fornitissimo mercatino rionale. Sempre in zona c'è qualche ristorante di cui posso dare opinioni, una sera volevo provare il Pata Negra, ristorante spagnolo ma , visto il clima estivo piuttosto fresco di Amsterdam , volevamo un tavolo interno ma c'era posto solo all'esterno.

Dall'aeroporto all'albergo e rientro, siamo arrivati con uno shuttle comodissimo di cui potete chiedere info in albergo, i due abbiamo pagato solo 35 euro a tratta contro i 50 -60 minimo dei taxi .

La hall è moderna e gradevole alla vista ma magari qualche poltrona in più per l'attesa degli ospiti in partenza o arrivo , non guasterebbe. Per la stanza in fase di prenotazione avevamo chiesto un letto matrimoniale grande e che le finestre fossero apribili, il letto grande e l'ampia finestra basculante, comodissima per il ricambio d'aria erano le uniche cose belle della stanza, ha la vista su un bellissimo parco.

Le dimensioni della stanza matrimoniale garantiscono lo spazio minimo indispensabile per muoversi , c'è un ripiano per una sola valigia ma il resto rimane in mezzo ai piedi .

Ma la prima stravaganza della stanza appare subito da come è organizzato il bagno, infatti in un ambiente che dire angusto è dir poco, sta la tazza del water e un mini mini lavello, dove una persona un po' robusta entra a fatica ma anche chi soffre di claustrofobia ha sicuramente parecchie difficoltà a chiudere la porta, manca lo scopino del water. Nell'ambiente attiguo ma separato c'è un lavello di dimensioni ridotte con una doccia invece di dimensioni medie e separata da un gradino per evitare di inondare il resto della stanza . In entrambi i locali , quello w.c. doccia mancano ( o non funzionano dato che ci sono le bocchette , forse come predisposizione) gli aspiratori . Appeso con un adesivo nella doccia un dispenser di bagno doccia che si è pure staccato e non hanno provveduto a risistemare.

Solo l'ultimo giorno ci hanno fornito una boccetta dì shampoo, una di bagnoschiuma è una di crema per il corpo .

La stanza è arredato in stile moderno, una scrivania , due sedie in uno spazio che che come anticipato è limitato. Il televisore grande e ultra moderno full HD alla parete, peccato le gli unici canali italiani, Rai 1, Rai 2 , Rai 3 e Rai News 24 , appaiono nella nella lista ma non si possono vedere a differenza di tutti gli altri canali stranieri, ho chiesto da cosa dipendesse in reception ma non mi hanno dato risposta.

Manca il frigobar che si trova ormai tutti gli alberghi .........

La cassaforte curiosamente e diversamente da quanto avviene col 99,9 % delle casseforti gli hotel, non funziona a combinazione scelta dall'ospite ma viene bloccata o sbloccata con un sistema contactless dalla card che viene fornita per l'accesso alla porte di accesso.... sicuro che non possa essere anche aperta da una card passpartout ????.... il dubbio mi è venuto!

Non c'è aria condizionata, un radiatore coperto da un pannello di legno serve per il riscaldamento ma d'estate? Quando siamo stati con mia moglie la temperatura media giornaliera era di 17 gradi ma immagino che col clima pazzo degli ultimi anni anche ad Amsterdam ci possano essere temperature alte, come detto la finestra basculante fornisce un buon ricambio d'aria ma non penso sia sufficiente, in mancanza d'altro si può usufruire di un piccolo ventilatore da tavolo che certo non è il massimo per un hotel 3 stelle !!!!

A parte il finestrone che durante il giorno da' una bellissima luce alla stanza , per la sera si può contare su una serie di punti luce che nonostante siano diffusi nella stanza danno una luce troppo fioca.

Sono disponibili due tazze da colazione e un bollitore che ci sono stati utilissimi perché per la prima volta non abbiamo usufruito del servizio di prima colazione, infatti con la prima colazione avremmo dovuto aggiungere oltre 200 euro in più oltre gli oltre 900 di soggiorno settimanale che già erano tanti. Acquistavano infatti biscotti e the presso i negozi di Albert Heijn . Lo zucchero non veniva sempre fornito e qualche volta abbiamo dovuto chiederlo alla reception.

Come anticipato, il letto è bello grande e comodo con la pecca dei cuscini , infatti sono molto piccoli e di forma quadrata e se ti giri nel letto te lo devi spostare, ne vengono forniti 4 , ne abbiamo chiesto altri due poterci almeno girare ma dopo un paio di giorni ci sono stati portati via, li abbiamo richiesti , ce li hanno dati ma poi ce li hanno portati via, a quel punto abbiamo capito che non ci spettavano e non abbiamo insistito.

Ammesse e non concesse tutte queste stravaganze, veniamo al punto veramente dolente: la pulizia in camera!

Il servizio in camera è stato davvero pessimo, briciole e sporcizia varia sotto il letto e negli angoli, le lenzuola ( o meglio gli scomodi piumini a sacco, che tanto vanno nei paesi nordici,non venivano cambiate , abbiamo lasciato per prova anche un capello e li è rimasto per giorni, anzi ne abbiamo trovato un paio nel bagno dopo le "pulizie". Le tazze della colazione non venivano lavate e abbiamo dovuto chiederne altre pulite al personale.

Il personale della reception è cortese, tanti sorrisi ......ma niente di più !

Scusandomi col lettore per quanto esposto forse in maniera prolissa, ho voluto esternare tutta la delusione mia e di mia moglie rispetto l' aspettativa che avevamo da questo albergo pertanto non possiamo che attribuire come valutazione più di due pallini e il nostro giudizio è assolutamente: SCARSO!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mp71_10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Claire v, Front Office Manager alle Amsterdam Tropen Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Mp71_10,

Thank you very much for your extensive feedback. Please contact me directly with your reservation details so I can see if I can do anything to make up for your disappointment.

Warm regards,
Elvira, Front of House manager
e.nitters@kithospitality.nl

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni