Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Posizione fantastica ma è l'unico plus”

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
BEST WESTERN Dam Square Inn
Classificato al n.141 di 364 hotel a Amsterdam
italia
Contributore livello
51 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
“Posizione fantastica ma è l'unico plus”
Punteggio 2 su 5

Sicuramente un albergo da ristrutturare con una colazione tutto fuorchè abbondante ed internazionale. La pulizia è sommaria e basta guardare i mobili per trovare tracce di polvere o di clienti precedenti. Insonorizzazione scarsa. il personale alla reception è piuttosto freddo e, occupandosi anche della colazione spesso è assente.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Mihaela77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

775 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    184
    369
    175
    32
    15
Vedi recensioni su
107
355
65
56
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
32 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Punteggio 2 su 5

Ho passato 5 giorni in questo hotel e vorrei iniziare con le cose positive cioè la posizione..perfetta, centralissimo..sta a 50 mt da Piazza Dam..in una viuzza li dietro che rimaneva anche poco rumorosa... visto da fuori sembra anche carino ma purtroppo poi delude un po..il mio viaggio è iniziato male appena entrata..alla consegna delle chiavi ci dicono che bisogna subito pagare la stanza..(mai visto, di solito si paga quando te ne vai) che io tra l'altro avevo già pagato da Roma al momento della prenotazione...avevo approfittato di una tariffa più bassa ma che doveva essere saldata al momento..e così ho fatto..e controllando nei giorni seguenti c'era effettivamente il pagamento sulla strisciata dei movimenti...ma non ne hanno voluto sapere nulla e nonostante la ricevuta di pagamento..le mail di conferma e la strisciata della mia carta di credito ho dovuto sborsare di nuovo 400€ per poter avere una camera. Tutto questo con un 'ignoranza disumana da parte dello staff... tra l'altro la tariffa che avevo preso su internet non mi è più stata applicata quindi ho pagato anche di più..per il disguido (più che altro perchè il mio compagno ha iniziato ad arrabbiarsi seriamente) ci hanno assegnato una camera superiore che devo dire era deludente figuriamoci la standard che avevamo prenotato!! La pulizia non è di casa da queste parti..la camera si affacciava ad un cortile interno mal tenuto,preferivo tenere le tende tirate quel poco che stavo in camera,il bagno spazioso..la colazione era discreta con poca scelta ma basta uscire per trovare numerosi bar se non siete abbastanza soddisfatti...dopo aver chiamato la mia banca in Italia ho fatto parlare il direttore con la receptionist per chiarire il disguido visto che i soldi li avevano presi e infatti il giorno dopo me li hanno accreditati di nuovo sul conto..peccato però che avevo pagato una tariffa molto più bassa... ottimo per la posizione ma sicuramente non ci tornerò

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Octulu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
17 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 4 su 5

Hotel molto carino, pulito e personale molto disponibile. Ottima posizione, ci si arriva a piedi in 10 minuti dalla stazione (dall'aeroporto c'è il treno ogni 15 minuti che in 20 minuti di porta nel centro di amsterdam) e a due passi da piazza Dam. Di fronte all'hotel uno splendido caffè/pasticceria, un paio di coffe shop nella stessa via e molti negozi nella via perpendicolare. colazione molto buona con grande buffet. Camere pulite, spaziose (letto matrimoniale + letto singolo incassato nell'armadio), bagno piccolo ma confortevole e moderno con doccia grande.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, annettte82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5

Come suggerisce il nome dell'hotel, la posizione è davvero centralissima! Si trova in una viuzza, molto caratteristica, che confluisce nella bellissima Piazza Dam. Personale gentilissimo e camere molto comode e carine. Materassi eccezionali. Io ero in una singola che aveva un letto da un'abbondante piazza e mezza. Bagni nuovi e puliti. Colazione abbondante. Moquette pulitissima. Il riscaldamento...come spesso accade nel Nord Europa...è sempre molto alto, quindi state attenti agli sbalzi di temperatura tra l'interno e l'esterno. Intorno al mese di maggio 2010 l'hotel sarà acquisito dalla catena Best Western, quindi non lo troverete più come Tulip Inn. Se acquistate la camera all'interno di un pacchetto volo+hotel con KLM le tariffe sono davvero molto basse. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, RossAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
80 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 46 voti utili
Punteggio 2 su 5

Ho scelto (prenotandolo prima con una tariffa discreta) l'hotel per la posizione e per la possibilità di disdirlo fino al giorno prima. E sono gli unici aspetti che non mi hanno deluso, insieme al bollitore in camera con fornitura di te e caffe. Tutto il personale, escluso una signora dai capelli rossi, è scostante. Per avere una cartina ho dovuto chiederla. Appena arrivata, non riuscendo a leggere le istruzioni per usare cassaforte scritte(grigio chiaro su grigio scuro) in piccolo, sotto uno scaffale, l'ho involontariamente bloccata e nonostante le mie quotidiane richieste, tale è rimasta fino al checkout. I letti non venivano nemmeno rifatti, solo il piumone tirato su alla bellemeglio. La polvere e le briciole si accumulavano. Gli asciugamani venivano cambiati ma il bagno rimaneva tale e quale.La polvere e le briciole si accumulavano. L'armadio era piccolissimo, con gli ometti messi in una posizione in pratica impossibile da usare. La finestra dava sul cortiletto interno già fotografato sul sito, quindi buio totale e l'impossibilità di sapere se pioveva o c'era il sole (aspetto positivo:almeno era silenzioso!). I primi 2 giorni il calorifero non funzionava, poi si moriva dal caldo. La colazione:i dolci solo sabato e domenica, le uova solo sode. Capisco che ad Amsterdam gli alberghi solo cari e molti anche sporchi, ma davvero per il prezzo pagato (460 euro per 4 notti) mi aspettavo qualcosa di più. Anche perchè la città non è molto grande e si può soggiornare anche un po' meno in pieno centro e spostarsi a piedi o con i funzionali mezzi pubblici. Ad esempio vicino a Rembrandplein o ancor meglio nel Jordan, quartiere un po' meno turistico e molto "umano"pieno di bei localini e negozi.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, siiii_viaggiare
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Rho Hotel
Rho Hotel
N. 133 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 2.268 recensioni
Centrum
Hotel Cafe Corner House
Hotel Cafe Corner House
N. 137 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 411 recensioni
Centrum
Swissotel Amsterdam
Swissotel Amsterdam
N. 55 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 492 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centrum
Die Port van Cleve
Die Port van Cleve
N. 105 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 1.800 recensioni
Centrum
Hotel The Exchange
Hotel The Exchange
N. 116 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 1.156 recensioni
Centrum
Hotel Amsterdam - De Roode Leeuw
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Dam Square Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Dam Square Inn

Struttura: BEST WESTERN Dam Square Inn
Indirizzo: 12-16 Gravenstraat, 1012 NM Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite
Stile hotel:
Classificato al n.141 di 364 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): 137 € - 198 €
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Dam Square Inn 3*
Numero di camere: 38
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Dam Square Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Best Western Dam Square Hotel Amsterdam
Best Western Dam Square Locanda
BEST WESTERN Dam Square Inn Amsterdam
Tulip Inn Amsterdam
Tulip Dam Square Inn
Golden Tulip Amsterdam
Amsterdam Dam Inn Square Tulip

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo