“Amsterdam nel cuore!!”
Recensione di Park Hotel Amsterdam

Park Hotel Amsterdam
Classificato al n.90 di 373 hotel a Amsterdam
Recensito 13 gennaio 2012

Ottima posizione dell'albergo per raggiungere il centro.. hotel molto pulito e personale cordiale. L'unica "pecca" è l'odoro di fritto perenne nel corridoio del secondo piano.. dove noi avevamo la camera!! sopportabile comunque.
Davanti all'Hard Rock Cafè e vicino a diverse attrazioni... Amsterdam bellissima!!! E' una citta stupenda..

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.728)

Recensito 29 dicembre 2011

Sono appena entrato in camera, o meglio nel loculo. Inaccettabile e assurdo. Il bagno non è separato dal resto della camera...2 asciugamani in tutto per 2 persone, nemmeno un attaccapanni. Personale scortese e completamente incapace...20 euro (da manicomio) per 24 ore, 23 euro la colazione. Uno schifo totale...assolutamente sconsigliato!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 6 ottobre 2011

Abbiamo prenotato alla fine di giugno con pagamento non rimborsabile. All'arrivo ci è stato detto che c'era stato un errore e la stanza non c'era e ci è stato proposto un altro albergo dello stesso livello. Avendo chiesto di vedere sulla cartina dove era l'albergo si sono scusati ma la stampante non funzionava. Siamo stati accompagnati in un albergo fuori Amsterdam non servito nè da autobus nè da metro, una zona isolata senza case nè negozi. Abbiamo speso in media 25 euro di taxi ogni volta. NON PRENOTATE QUEST'ALBERGO

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2011

L'hotel è decentrato, situato nella parte meridionale della città (Oud Zuid) e presenta tra i pregi: una bella hall, ampi spazi comuni, personale cortese e una partenza per la crociera sui canali di fronte all'ingresso dell'hotel. Il grande limite che presenta secondo me sono le camere. Noi abbiamo prenotato con Expedia una Superior e ci siamo ritrovati in una camera davvero piccola, maleodorante (a causa di un problema alle fognature) e con un bagno privo di muri. Mi spiego meglio: all'ingresso della camera ci sono due box di vetro semitrasparenti contenenti i sanitari e la doccia. Il lavandino in piena vista si trova a 40 cm dal letto - diviso solo dal comodino e una tenda bianca. Potete immaginare la privacy. La camera aveva un affaccio sull'interno e quando riassettava la cameriera lasciava aperte le finestre (per ovviare al problema della fognatura). Peccato che il sottostante ristorante dell'hotel - MOMO, che sconsiglio a meno che non vogliate spendere una cifra consistente - friggesse spesso quindi all'odore di fogna si aggiungeva quello di fritto.

Recensito 24 agosto 2011

Albergo di design....molto bello e ben posizionato per visitare la città.Camera spaziosa,moderna letto king size morbidissimo,nel bagno prodotti di spa disponibili, la nostra era un executive al 5 piano con vista sul canale,la colazione è decisamente troppo cara.Quando ho prenotato avevo molti dubbi x la posizione invece alla fine sono rimasta soddisfatta,si l'hotel si trova dalla parte opposta rispetto alla stazione centrale e quartire a luci rosse, ma sicuramente meglio per la tranquillità nel girare anche la sera ,vicinissimo al quartire dei musei al parco Vondelpark,bellissimo da giare in bicicletta,spui, piazza dam,il mercato dei fiori raggiungibili a piedi in 10 minuti.
Insomma lo consiglio a tutti..soprattutto x Amsterdam perchè è stupenda.

Recensito 22 agosto 2011

Staff amichevole e molto cortese, sempre a disposizione per aiutare il cliente.
Camere pulite e molto ben arredate.
Materassi molto particolari: sembrano troppo molli ma si dorme molto bene.
Posizione dell'albergo molto strategica, vicino ai musei e al centro di Amsterdam.
Sicuramente una esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 14 agosto 2011

hotel prenotato quattro stelle solo per il costo ma servizi offerti come in un ostello. appena arrivati ci hanno chiesto una cauzione pari a € 50 per notte (350 euro per 7 notti) e successivamente ci hanno assegnato una camera che sembrava una distilleria per i cattivi odori e per i rumori derivanti dall'uso dell'ascensore e dei condizionatori ubicati all'esterno. dopo aver esposto il problema, ci hanno assegnato un'altra stanza peggiore di quella precedente ma, non potendo assolutamente riposare, abbiamo nuovamente chiesto di essere spostati. alla fine ci assegnano una camera piu' costosa ma senza rumore per una sola notte e per gentile concessione. la mattina seguente ci avvisano che dobbiamo sloggiare nuovamente in una camera confacente con il modico prezzo pagato (160,00 euro per notte!) e ce ne assegnano una nuova con problemi e odori analoghi a quelli precedenti. tenaci come non mai e muniti di grande pazienza, chiediamo ancora una volta di essere spostati in una umile camera che ci permettesse soltanto di dormire.finalmente un filippino di grande esperienza nell'albergo ci aiuta e ci consiglia una stanza nel sotterraneo che aveva le sembianze di una tomba con un materasso improponibile che alla fine del soggiorno ci ha obbligati a prendere gli antinfiammatori per i dolori alla schiena,

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel JL No76
Vondelpark
Hotel Roemer
Hotel Roemer
N. 79 di 373 a Amsterdam
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Bilderberg Hotel Jan Luyken
Dikker & Thijs Hotel
N. 54 di 373 a Amsterdam

Conosci Park Hotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Amsterdam

Indirizzo: Stadhouderskade 25, 1071 ZD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumkwartier (Quartiere dei musei) , Museumplein
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 45 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 60 hotel di lusso a Amsterdam
N. 60 hotel romantici a Amsterdam
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Fascia prezzo: 125 € - 322 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Ctrip TA, Odigeo, TripOnline SA, Weekend Desk, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Amsterdam
Park Hotel Amsterdam Amsterdam