Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Una torre di pace e gentilezza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Okura Amsterdam

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Okura Amsterdam
Classificato al n.27 di 361 hotel a Amsterdam
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
15 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
“Una torre di pace e gentilezza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Non centralissimo, ma il non molot distante dal centro, questo hotel della Leading Hotel of the world e' un'oasi di pace.
Le camere sono spaziose e concedono una vista della citta' notevole. Suggerisco le camere ad angolo, con due enormi finestre. All'interno un piccolo schermo vi consnte di comandare tende, luci e temperatura.
Il servizio Concierge e' utilissimo e fornisce consigli preziosi.

Consiglio sulle camere: Noleggiate le biciclette dell'hotel!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Cigno2nero
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.286 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.520
    543
    140
    54
    29
Vedi recensioni su
297
889
103
622
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
86 recensioni
56 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

La struttura fa parte di Leading hotel of the world: una garanzia. Si tratta di un 5 stelle in posizione non proprio centralissima. Il centro è raggiungibile comodamente in taxi in 7/8 minuti circa. La zona è comunque molto tranquilla e decisamente carina. Ci sono 3 ristoranti: sushi, teppanyki, un francese e un american bar. Consiglio di provare il teppanyki: un 'esperienza indimenticabile! Molto carino il bar al 23esimo piano. Camere spaziose e dotate di ogni confort. Personale premuroso, gentile e professionale. Nulla da eccepire. Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, ANDREA A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
349 recensioni
66 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 199 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

La location non è centrale,ma ottima per gli eventi al centro congressi e per chi arriva in macchina.Servizio ottimo e discreto.Ristorante informale al piano terra e raffinato in cima all'albergo.Fastidiosa abitudine ad addebitarti preventivamente,ogni giorno la camera ed anche"potenziali" extra.Una policy quasi da compagnia assicurativa:se però protestate in un buon inglese determinato...la smettono

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, BARTH187849
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore livello
73 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Leading hotel of the world, 5 stelle, 4 ristoranti fantastici, sushi, teppanyki, francese e un 3 stelle Michelin, buona posizione in centro ad Amsterdam! Eccezionale il ristorante e il bar al 23esimo piano dell'hotel, servizio impeccabilepersonale gentlissimo e sempre presente ad ogni esigenza, ad un prezzo relativo al servizio offerto

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, trendystyle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2010

Ho alloggiato all'Hotel Okura per alcuni giorni ad agosto, con mia moglie e mio figlio.
Personale cortese e disponibile, camera standard ampia e con vista sulla città, servizio eccellente, colazione superlativa. Il centro è comodamente raggiungibile con il tram, ma consiglio di andarci a piedi. La passeggiata è piacevole. E' vicino al Van Gogh Museum e al Rijksmuseum. Un hotel splendido!

Claudio

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, clarave
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
72 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2010

E' un ottimo 4 stelle. Un parallelepipeto di 23 piani. Un po' decentrato per cui occorre spendere 10-12 euro per andare in centro o alla stazione centrale con taxi. In alternativa si puo' prendere il tram 25 il cui biglietto costa 2.9 euro (si possono acquistare in hotel biglietti giornalieri a 7 euro, per 48 ore a 11.5 euro, ecc, Consigliamo comunque gli acquisti di questo tipo). Ottima colazione anche se cara (29.50 euro), in alternativa, a 100 metri, c'e' "Le pain quotidien" con buona colazione a 8 euro.Ha ben 4 ristoranti, un po' cari. Ingresso in piscina e palestra a 15 euro al giorno,il che fa storcere il naso visto che l'hotel si definisce a 5 stelle.Personale efficiente e cortese.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, RomaPrimo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lombardia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2009

Hotel da consigliare a tutti. Bellissimo. Il costo del garage 4€ ora e 35€ per 24 ore mi sembra veramente eccessivo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

È utile?
Grazie, beppik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
De Pijp
Sir Albert Hotel Amsterdam
Sir Albert Hotel Amsterdam
N. 32 di 361 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 1.211 recensioni
Hilton Amsterdam
N. 41 di 361 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 2.671 recensioni
Centrum
Grand Hotel Amrath Amsterdam
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Sofitel Legend The Grand Amsterdam
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Conservatorium Hotel
Conservatorium Hotel
N. 9 di 361 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 1.190 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Okura Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Okura Amsterdam

Struttura: Hotel Okura Amsterdam
Indirizzo: Ferdinand Bolstraat 333, 1072 LH Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Pijp
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 8 hotel con spa a Amsterdam
N. 17 hotel romantici a Amsterdam
N. 18 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 22 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): 171 € - 430 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Okura Amsterdam 5*
Numero di camere: 300
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orange Marketing Services, Japan Co., Ltd., Booking.com, Expedia e Ctrip TA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Okura Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Okura Hotel Amsterdam
Albergo Okura Amsterdam Hotel Amsterdam
Amsterdam Okura Amsterdam Hotel
Hotel Okura Amsterdam
Amsterdam Okura Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo