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6 - 11 di 3.811 recensioni
Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per cinque notti in questo hotel. Non avrei nulla di negativo da dire! È vicino alla stazione, noi siamo andati a piedi. Collazione buona, personale gentile. Stanza pulita e molto accogliente.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Cri C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo. Albergo in posizione strategica e che vive di rendita di ciò e proprio questo è il suo grave limite.
Tutto è rimasto fermo nel tempo ovvero a ben 20 anni or sono , tutto tranne i prezzi !
Arredi obsoleti ( anche se ben tenuti ) tv e wireless inutilizzabili e mal funzionanti ( neppure in un albergo di una stella c’è fk peggio )
Inoltre la gestione è poco corretta infatti alcune persone al desk pensano di essere dei furbi ad omettere info su conto e prenotazioni.
Addirittura chiedono 50 euro a notte come cauzione cosa non specificato nella prenotazione.
Come rating lo giudico uno scarso 3 stelle e non un 5 come dichiarato.
Non ci consiglio , in zona c’è di meglio spendendo meno.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, ErMatador
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bert B, Director of Operations alle Renaissance Amsterdam Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Caro ErMatador,

Prima di tutto ci scusiamo dell esperienza avuta nel nostro hotel.
Tante grazie per i suoi commenti,ci aiuteranno a migliorare il servizio e i nostri prodotti.
Discuteremo i suoi commenti con il nostro dipartimento in modo da migliorare il nostro servizio.
Non vediamo l'ora di averla di nuovo qui nel nostro hotel,per riconquistare la fiducia nei nostri confronti.

Tanti saluti
Bert Bloem
Director of Operations

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato molteplici volte nella capitale olandese, in questo hotel 2 volte ed ogni volta ho avuto piacevoli impressioni, per chi può spendere un po' di più lo consiglio, le camere sono larghe e finemente arredate, lo spazio salotto e ' il top! Consigliato a tutti i fratelli giallorossi!!! Ascolta anche tu Roma Talk Radio!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ralf_Vaessen, Director of Sales alle Renaissance Amsterdam Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018
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Dear Andrea M,

Thank you for sharing this wonderful 4-star review here o TripAdvisor. We are pleased to see that you continuously enjoy staying with us and that you especially liked your spacious room. Our suites all have different layouts but show Dutch design character. We hope to welcome you back again on your next visit to our beautiful city. Be sure to try our new apple pie recipe, available in all our restaurants and cafes.

Best regards,
Ralf Vaessen

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Recensito il 2 gennaio 2018

Sono stata col mio fidanzato tre giorni in questo hotel. La nostra esperienza è stata molto positiva. La posizione della struttura è ottima. Ci ha sorpreso molto la colazione, perché era così ricca, abbondante e di qualità. Il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo chiesto se era possibile stampare un documento importante e ci è stata data la possibilità di utilizzare un computer e una stampante senza problemi. La nostra camera era pulita e spaziosa. Abbiamo trovato un po assurdo il servizio Wi-Fi a pagamento così come la TV. Ma per il resto tutto alla grande! Complimenti a tutto lo STAFF.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Elena V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ralf_Vaessen, Director of Sales alle Renaissance Amsterdam Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2018
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Dear Elena V,

Thank you so much for sharing this wonderful review. We are so pleased t read that you had great experience during your recent stay, we are especially pleased to see that our team stood out to you. I have shared your feedback and everyone was delighted to hear your compliments. We are also happy to hear that you liked your spacious room. We do offer complimentary WiFi for all Marriott Rewards guests, we hope that the Front Desk team offered you the opportunity to sign up. We hope to see you back again soon.

Best regards,
Ralf Vaessen

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti, per lavoro. Continuo a non capire come siano assegnate le stelle agli hotel. Sicuramente non è al livello di altri cinque stelle visitati. Nel mio pacchetto era incluso il traffico internet, ma vedere che costerebbe 9,95 €/giorno quando si paga già una cifra considerevole, mi pare un'assurdità. Naturalmente la location e l'albergo sono molto belle, ma, per esempio non ci sono accappatoi nel bagno: una cortesia di prassi a questo livello. Altra stranezza: la chiave elettronica non ha una sede dove poter essere inserita in camera: le luci restano accese tutto il giorno se dimenticate? Comunque pagare 200€/giorno è eccessivo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, CLAUDIO L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RenaissanceTeam, Guest Relations Manager alle Renaissance Amsterdam Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2017
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Dear CLAUDIO L,

Thank you for taking the time to share your review, we appreciate your feedback.

As we pride ourselves on delivering a memorable hotel experience during your travels, we have unfortunately fallen short of our goal during your recent stay. Please accept our sincere apology for inconveniences experience throughout your stay.

Upholding my commitment to provide a memorable experience with exceptional service, I would like to offer my personal assistance for your next stay. Once again, thank you for your valued feedback and we hope to serve you again whenever your travels bring you back to Amsterdam.

Warm Regards,
Johanna Siemer
Guest Relations Manager

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