Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo albergo centrale e quasi adiacente alla stazione”

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Renaissance Amsterdam Hotel
Classificato al n.91 di 364 hotel a Amsterdam
Certificato di Eccellenza
Firenze
Contributore livello
172 recensioni
50 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 96 voti utili
“Ottimo albergo centrale e quasi adiacente alla stazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Se non fosse stato per altro albergo in cui ho soggiornato sempre ad Amsterdam avrei dato a questo il massimo dei voti.
Il personale è molto gentile. Mi ha consentito di fare un late check out perchè ho dovuto attendere dopo pranzo per sapere se avrei dovuto soggiornarci un altro giorno per motivi di lavoro.
La colazione è buona e c'è un'adeguata scelta.
Le camere sono spaziose. Nel bagno nell'intorno del water c'era un cattivo odore chiaramente riconoscibile; sicuramente hanno pulito male. Con questo non voglio condannare l'intero hotel; un errore capita a tutti.
La connessione internet che era inclusa nella mia tariffa inizialmente mi ha dato dei problemi, ma col supporto tecnico sono riuscito a sbloccare la situazione.
La cosa ottima dell'hotel è che non necessita di un taxi da e per la stazione, è praticamente davanti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, andyrom75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3.088 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.215
    1.286
    387
    126
    74
Vedi recensioni su
474
1.205
153
622
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
veneto
Contributore livello
31 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti per visitare la città. L'albergo è decisamente molto bello, con stanze spaziose, molto pulite e molto silenziose. La qualità del sonno è stata veramente ottima. La posizione dell'hotel poi è strategica perché si arriva nella centralissima piazza Dam in 5 minuti a piedi e in 10 minuti si arriva in stazione, quindi non c'è bisogno di taxi o mezzi per spostarsi. L'unica pecca il personale, che è tutto sommato gentile, ma non rapidissimo a risolvere i problemi. Alla partenza ad esempio ho avuto qualche problema con il pagamento, anche perché volevano farmi pagare la colazione di un altro, che avevano registrato al mio numero di stanza. La cosa si è risolta perché ho dimostrato che la firma sulla ricevuta non era proprio la mia, ma ho dovuto perderci un po' di tempo.
Non so dire com'è la colazione, perché era talmente costosa, che già all'atto della prenotazione l'ho scartata. Il ristorante dell'hotel si presenta comunque molto curato.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, pulcino73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Contributore livello
134 recensioni
53 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione molto centrale ... Si trova nelle vicinanze della stazione .. Raggiungibile a piedi.. Ottima la colazione e ottima la pulizia nelle stanze e nelle aree comuni..le camere standard non sono grandissime ma il letto posso dire che e' veramente comodo e' la cosa che piu mi ha impressionato

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, marzietta1978
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Puglia
Contributore livello
116 recensioni
32 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

La posizione è buona, anche se nelle vicinanze ci sono "luci rosse" (ero con i bambini, insomma...). L' albergo è in condizioni eccellenti e confortevole, con ristorante interno, sla fitness e, nella mia tariffa, internet e colazione comprese (tenete conto che, in caso contrario, internet costa quasi 17 euro al giorno e la colazione 25 euro a testa). Avevo accesso alla sala lounge, che significa fare piccoli pasti in determinate ore ma una colazione un po' limitata nella varietà ma di ottimo livello per la qualitò, caffè escluso). La stanza, per 4, era in realtà composta da un letto matrimoniale molto grande (un adulto e due bambini ci sono dovuti stare) ed un letto ripiegabile (scomodo, invero). Per gli asciugamani, abbiamo dovuto ogni giorno segnalare il numero dei presenti in camera perchè erano puntualment in numero ridotto). Apprezzabile il check-out rapido.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, agnello55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
25 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

hotel moderno e con camere belle e spaziose a pochi passi dal centro,vicinissimo alla stazione dei treni,che può essere comodo x chi arriva dall'aereoporto!.un ottimo albergo con un hall di grande effetto con un camino all'entrata !a piedi si può arrivare in tutte le maggiori attrazioni della citta'!lo consiglio!anto e Laura gennaio 2011

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, xxantoxx78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
114 recensioni
41 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Ho alloggiato in questo hotel in occasione di una convention. L'hotel si trova a pochi passi dal centro, la stanza era ampia e comoda, anche la colazione ed il pranzo a buffet era buono e vario, il ristorante anche carino negli arredi. Gli spazi comuni sono curati e moderni. Ho avuto poco a che fare con il personale ma comunque mi è sembrato cortese e disponibile. Riguardo al costo non posso giudicare visto che era tutto pagato, lo stesso vale per la zona relax che non ho provato. In definitiva è un buon 5 stelle per una vacanza ad Amsterdam.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Ciccio968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matera, Italia
Contributore livello
24 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

l'albergo merita davvero: offre zone di relax calde ed accoglienti davvero necessarie quando fuori e' freddo e piove come a dicembre. L'ambiente piu' confortevole e' la lounge, dove si puo' mangiare, bere, rilassarsi a qualunque ora e tutto incluso nel prezzo che, e' si alto, ma ne vale davvero la pena. Le camere sono pulite, silenziose e arredate con gusto. La colazione e' ricca e di buona qualita' e ce ne e' per tutti i gusti. La posizione e' eccellente poiche' si trova a pochi minuti dal bellissimo quartiere Jordan e a 10 minuti dal centro. Il ristorante interno, "Scossa", e' di buona qualita'. Ci ritornerei senza ombra di dubbio!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, catia41
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Vondelpark
Amsterdam Marriott Hotel
Amsterdam Marriott Hotel
N. 86 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 2.713 recensioni
Centrum
Art'otel Amsterdam
Art'otel Amsterdam
N. 33 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 1.330 recensioni
Centrum
Hotel Sint Nicolaas
Hotel Sint Nicolaas
N. 67 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 869 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centrum
Grand Hotel Amrath Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
NH Collection Amsterdam Barbizon Palace
Centrum
INK Hotel Amsterdam - MGallery by Sofitel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Renaissance Amsterdam Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Amsterdam Hotel

Struttura: Renaissance Amsterdam Hotel
Indirizzo: Kattengat 1, 1012 SZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 52 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 54 hotel romantici a Amsterdam
N. 61 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): 198 € - 574 €
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Amsterdam Hotel 5*
Numero di camere: 402
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Marriott, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Amsterdam Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Renaissance Amsterdam Hotel
Amsterdam Renaissance

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo