Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.476)
Filtra recensioni
1.476 risultati
Valutazione
316
593
379
118
70
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
316
593
379
118
70
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.476 recensioni
Recensito il 24 agosto 2018

Questo albergo ci ha piacevolmente stupito. Pulito e confortevole, le stanze sono tranquille e nuove. Per la colazione siamo andati sempre in un bar a conduzione familiare (la famiglia fa colazione nel retro)proprio accanto, delizioso!
La location è un po' decentrata rispetto al centro proprio della città ma è proprio di fronte allo zoo e a Micropia (lo zoo è meravigliosamente atipico)

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, shijiazhuang00
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hansk020, General Manager alle The Lancaster Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Sir, Madam,

thank you for writing your review.

Kind regards, hans

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2018

Siamo stati una notte in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Alla reception un signore molto gentile ci ha accolto e aiutati nel check in che è completamente computerizzato. Inoltre ci ha offerto tre drink omaggio nel bar dell’albergo. La colazione pagata in la concosta meno che prenotata dall’Italua, è varia e buona in un locale molto accogliente,

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, silvia71732
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hansk020, General Manager alle The Lancaster Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Silvia,

thank you for writing your review and for sharing your comments.
I hope we may see you again.

Kind regards, Hans

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2018

Sono stato due volte in quest'hotel è l'ho trovato confortevole pulito, con ottimo bar anche per passare qualche momento di relax.. Le camere dotate di tutti i confort, Phon, asse e ferro da stiro, bollitore, frigo, macchina per il caffè espresso munita di cialde del caffè nespresso, si può anche fare il thè. pulizia buona e bagno dotato di buoni asciugamani.. Il personale alla reception cortese e disponibile. ed aria condizionata silenziosa.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mariotrovato70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hansk020, General Manager alle The Lancaster Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Mario,

thank you for staying with us and for sharing your comments. It is good to read that you have enjoyed your stay in our new superior rooms.
I hope we may welcome you again.

Kind regards, hans

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

La camera aveva delle dimensioni talmente piccole da non riuscire a muoversi o a tenere una valigia aperta. Il bagno era quasi inesistente. Come se non bastasse il livello di pulizia lasciava a desiderare. Lo sconsiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, 612caterinaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hansk020, General Manager alle The Lancaster Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Caterina,

thank you for writing your review.
The hotel has small rooms and small bathrooms, I am sorry that information about our hotel were not clear enough and that you had other expectations about our hotel.

Kind regards, Hans

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2018

abbiamo soggiornato tre giorni. Scelto su booking e TA. Posizione comoda appena fuori dal centro storico, servita dal tram a pochi metri. Camera piccola ma pulita. Unica pecca la mancanza dell'aria condizionata. Abbiamo patito il caldo in quanto la finestra si apre a vasistas. Inoltre la camera era sulla strada con il fastidioso rumore del tram fino a tarda notte. Serve a poco il ventilatore presente nella stanza. Per un albergo a tre stelle e il prezzo pagato non spiegabile, vi sto che anche nei b&b è presente l'impianto. Colazione variegata fra salato e dolce. Il prezzo subisce lo standard di Amsterdam. per quanto sopra la valutazione non è ottimale.

Consiglio sulle camere: stanza nel retro
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, steva58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hansk020, General Manager alle The Lancaster Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Steva,

thank you for writing your review and for staying with us. Unfortunately our standard rooms do not have AC which can be very warm during this heatwave we are having this period. I do hope that we may welcome you again.

Best regards, Hans

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni