“VERAMENTE SCARSO” 1 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Roma
“VERAMENTE SCARSO”
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho prenotato l'NH SCHILLER dopo aver letto i commenti positivi su Trip Advisor e devo dire che mi sono sbagliato. La stanza era piccola, delle quattro luci, una sola funzionava, mentre le altre avevano lampadine fulminate, moquette con macchie biancastre indelebili, letto e cuscini scomodi, personale invadente e ascensore lentissimo.

Il wi-fi è un furto. Praticamente nella lobby è gratis, ma se lo si vuole in camera bisogna pagare 10 euro per 24 ore continuative. Questo significa che dopo 24 ore, che tu lo usi o no, scade e devi ripagare. Assurdo!

Consiglio, di spendere qualche euro in più e scegliere, nella stessa location l'NH CARANSA.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'hotel è in una zona eccellente per visitare la città. Non è dotato di parking ma a 200m trovate il Geelvinck (Singel 540) per la modica (!) cifra di 45 € a notte.
Nonostante la piazza sia frequentata tutta notte non è poi così rumoroso, piuttosto un appunto lo farei sull'igiene che lascia molto a desiderare...insomma non è un 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Ho soggiornato in questo albergo con mia moglie e la mia bambina, per cinque giorni, proprio in concomitanza del "Queen's day", la festa della regina: è stato sorprendente vedere una marea arancione girare per le vie di Amsterdam e ballare al ritmo di musica disco.
L'albergo affaccia su Rembrandtplein, ricca di pub e ristoranti e molto frequentata, soprattutto dai giovani. La posizione è fantastica, il centro, piazza Dam, si raggiunge in 10 minuti a piedi o in tram (2 o 3 fermate) che ferma proprio di fronte all'albergo. Nelle vicinanze passano anche autobus.
L'albergo è sostanzialmente bello, anche se le parti comuni, la cui pulizia non è proprio eccellente, sono un po' antiquate e meriterebbero una ristrutturazione.
La stanza, ubicata al sesto ed ultimo piano, composta da una camera ed un salottino dove era presente un divano letto per la bambina, era un po' stretta ma nel complesso ben abitabile e pulita, così come il bagno: pulito, ma anch'esso un po' stretto. Unica pecca della stanza è che, essendo mansardata all'ultimo piano, era comunque un po' troppo calda e, delle due finestre, solo quella più piccola, nella camera della bambina, poteva essere aperta.
In ogni caso, nonostante la piazza molto frequentata ed il frastuono presente durante il giorno della regina, si poteva dormire tranquillamente.
Era presente anche una brasserie, collegata all'albergo, ma non l'ho provata. Per la colazione ho evitato l'albergo, carissimo (19 euro): nei dintorni sono presenti molti posti in cui poterla fare a prezzi più ragionevoli.

In sintesi, buon albergo, magari non un 4 stelle ma un 3 stelle superiore, posizionato in una zona strategica ed adatto a tutti, ai giovani in particolare per i locali presenti nella piazza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

L'hotel è in posizione centrale ed è davvero delizioso. Peccato che la notte sia quasi impossibile dormire a causa del chiasso proveniente dalla piazza antistante. Un voto in meno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Hotel splendidamente situato nel mezzo di Rembrandtplein!fermate dei tram esattamente di fronte, brasserie e locali notturni sotto l'HOtel. Staff efficiente e multilingue,free upgrade in jsuite.Camera magnifica, vista sulla piazza, spaziosissima, con moquette, bagno enorme, divano, e mille comforts.Un po' rumorosa la notte, ma in ogni caso si dorme benissimo.Consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Massa Lombarda
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Mio marito ed io , con due coppie di amici , abbiamo passato ad Amsterdam cinque giorni , con arrivo il 28 maggio e partenza il 2 giugno .
L'Hotel NH Schiller si affaccia in una delle piazze di Amstedam piu' ricche di ristoranti , Bar, ma purtroppo anche Discoteche e Coffe Schop , con la conseguenza che se pensate di dormire il venerdi' ed il sabato notte , potete scordarvelo .
La musica assordante continua fino alle cinque della mattina .
Per il resto l'Hotel , un po' vecchiotto ma affascinate , soprattutto nella Brasserie , e' di discreto livello .
Noi avevamo una camera superior , mansardata , nella parte piu' alta dell'hotel al 6 piano , bagno grande con vasca , armadio piccolo , ben abitabile .
Evitate la colazione completa , carissima , ben 19 € a testa , mentre la continentale costa 9 € .
Su Piazza Rembrant si trovano diversi Bar , dove potete fare colazione con 4-5 € .
Se non fosse per il rumore della Piazza , consiglierei l'Hotel , soprattutto perche' e' in posizione centrale e ben fornito dai mezzi pubblici ( Filobus)

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

siamo arrivati ad amsterdam per la festa della regina. Avevamo un altro hotel ma non ci siamo trovati bene ..così siamo approdati qui. La stanza era molto pulita, le lenzuola anche, il bagno è grande. Anche se ci sono locali vicino all'hotel non si sentiva rumore nella nostra stanza.
Il personale è stato molto cordiale e gentile. Lo consiglio anche per l'ottima posizione. E' praticamente in centro e si raggiunge tutto senza prendere nessun mezzo.
Veramente un ottimo hotel con tutti i comfort !!!
lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
NH Amsterdam Caransa
Hotel Amstelzicht
Hotel Amstelzicht
N. 162 di 364 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 317 recensioni

Conosci NH Amsterdam Schiller? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Amsterdam Schiller

Struttura: NH Amsterdam Schiller
Indirizzo: Rembrandtplein 26, 1017 CV Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: NH Schiller)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Canal Ring (Grachtengordel) , Binnenstad , Rembrandtplein
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 21 Eco hotel a Amsterdam
N. 84 hotel di lusso a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — NH Amsterdam Schiller 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, NHHotels e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Amsterdam Schiller. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Schiller Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Schiller