Hotel Estherea
NH Amsterdam Zuid(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

260 USD
241 USD
NH Hotels
310 USD
190 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
107 USD
  • Bar/Lounge
Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Conscious Hotel Vondelpark(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
107 USD
  • Bar/Lounge
NH City Centre Amsterdam(Amsterdam)
298 USD
203 USD
406 USD
263 USD
NH Hotels
312 USD
257 USD
  • Ristorante
Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
144 USD
Recensioni (4.228)
4.228 risultati
2.966
2.966
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Super consigliato!
Hotel con un fascino classico, personale sempre cortese e disponibile. Camere sempre impeccabili sta ordine e pulizia, ogni stanza ha un arredamento a tema. Messa a disposizione di ogni confort!Posizione centrale, 15 min a piedi dalla stazione centrale, non abbiamo mai preso in tam. Se ci sarà un’altra visita sicuramente pernotteremo in questa piccola perla.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2018

Hotel elegante, gestito in maniera impeccabile. Camere perfette con tutti i confort. Personale qualificato. Grande gentilezza e cortesia. l hotel mette a disposizione dei propri clienti un cellulare dal quale si puo chiamare guratuitamente ed usare come navigatore, utilissimo.
Colazione ricchissima, ambiente chic e quasi un 5 stelle.
Posizione centralissima per poter raggiungere tutti punti di interesse nel raggio di meno di 2 km.
consigliatissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 18 marzo 2018

sicuramente ci ritorneremo , posizione ottima, staff fantastico, tutto curato nei minimi dettagli , una delle camere era un po’ piccola, colazione molto curata ed e un piacere stare in questo hotel. complimenti

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2018

Ho passato alcuni giorni in questo bellissimo e particolarissimo hotel, e siamo pienamente soddisfatti della scelta, gia al nostro arrivo il personale si è dimostrato molto cortese, professionale e sopratutto sorridente, e per tutta la durata del soggiorno è sempre stato disposto ad aiutarci per qualsiasi cosa, ho chiesto un taxi, un minuto dopo era già fuori, un record.
La hall è bellissima, tutta in stile olandese, curatissima nei particolari, bellissimi divani, tavoli, computer apple Imac con stampante, una fornitissima libreria, una zona poltrone con caminetto circolare, ci si può sedere e gustarsi un buon the caffe, brioche, dolci, etc, ci si serve da soli, ed è gratuito, la colazione vera e propria si paga, l'ho fatta una sola volta, mi piace farla in giro, ma era molto ben organizzata con un sacco di frutta fresca, la sera si puo anche cenare fino alle 11.
nel piccolo cortiletto a vetri c'è anche una bella vasca dei pesci.
La camera molto ben curata nei minimi particolari, linea letto spettacolare, 3 cuscini, diverse coperte, belle, non i soliti plaid con finta coperta sopra, ampia serie di asciugamani ed accappatoi ciabattine etc., macchina del caffe con cialde (comprese) il caffè era più buono in camera che nella hall, ma li il top è il the.
Televisione led 40 pollici con altissima definizione, come canale italiano c'è mediaset, ma ovviamente l'ho evitata in vacanza, cassaforte digitale, frigobar con due bottigliette d'acqua tutti i giorni, se lo si vuole pieno bisogna chiederlo, credo, smartphone complementare che se volete potete portarvi dietro, funziona sia voce che dati, riscaldamento ottimo, camera pulitissima e sempre molto ordinata al nostro ritorno, cameriere ai piani molto professionali cortesi e sorridenti, una mattina siamo tornati prima del tempo, non avevano fatto ancora la camera, la governante con una gentilezza squisita ci ha chiesto se potevano rifare la camera.
Il check in è alle 15, ma la camera ci è stata consegnata alle 12, siamo arrivati presto, ci siamo presentati e ci hanno subito ritirato le valigie, in modo che potevamo essere liberi di andare già in giro.

si trova su singel un canale molto tranquillo
centrale
a poche centinaia di metri c'è un supermercato aperto fino a tardi
nella parallela ci sono diversi bar, ristorantini, negozi di foirmaggi con sandwitch pronti buonissimi, ma la chicca è girato l'angolo, un antico forno olandese con le paste più buone di tutta Amsterdam, ci abbiamo fatto l'abbonamento.
Consiglio vivamente il soggiorno in questo hotel, sia in coppia che in famiglia.
ci si immerge nella vera Amsterdam e nella cordialità olandese
p.s. Lavoro anche io nel turismo, ed in questi casi sono molto propenso a criticare, ma in questo caso più che criticare c'è da imparare !!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2018

ottimo per la posizione (sul canale Singel, in centro città e vicinissimo ai monumenti importanti nonché alla fermata del tram per andare ai musei).
buona la colazione che vale i 18 € richiesti e gradevole la possibilità di un thé gratuito a tutte le ore.
Camera confortevole sebbene non enorme (ma lo spazio in centro ad Amsterdam è veramente un lusso).
un po' caro ma funzionale il posto auto.
Unico neo: è un albergo molto frequentato con ospiti che vanno e vengono e il personale, che cambia in continuazione, non riesce (o non vuole?) a dare il tempo adeguato per ascoltare le richieste dei clienti e quindi è piuttosto sbrigativo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia