“Ottima posizione”

Eco LeaderLivello Bronzo
Pomigliano d'Arco, Campania, Italy
“Ottima posizione”
Recensito il 1 giugno 2012

Ottima posizione, si trova vicino alla stazione centrale, pulito e accogliente. L'ideale per una visita di pochi giorni della città. L'unica pecca è nella modalità di pagamento, in quanto non avvisano che trattengono il costo di una notte a garanzia anche oltre la permanenza, viene restituita dopo 5 giorni lavorativi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 26 maggio 2012

Reception sempre gentile e disponibile, hotel pulito e accogliente, direttamente su una strada principale. Consigliato per chi vuole visitare amsterdam a piedi anche di sera, a due passi dalla stazione centrale e da piazza dam. la colazione è un po cara 25e, ma anche fuori non scherzano!! 2 cornetti e 2 capuccini 14euro. per il pranzo o la cena non vi scalmanate a cercare lontano e mangiare un sacco di schifezze, ma a 10 metri dall'hotel c'e' un Pub, London Bridge che fa una carbonara stupenda! se ci passate salutatemi TOM e chiedete la Carbonara di Ago da ROMA!
Stanze effettivamente un po piccole,(avevamo una matrimoniale Deluxe) ma comunque comode, il bagno particolare fa spezzare inoltre dalla monotonia quotidiana, la privacy conviene lasciarla a casa per un po! il rapporto qualità prezzo, media di 75e a notte per un posto cosi e' eccezionale! viste le numerose bettole che ci sono nel centro. possibilità di lasciare i bagagli e di usufruire dei servizi dopo il check out. La Struttura e' completamente non fumatori, Tv interattiva ma niente in italiano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trento
Recensito il 11 aprile 2012

stanze piccolissime, personale impreparato, sbrigativo e poco disponibile a dare spiegazione o ad offrire servizi di front office. La sveglia mattutin non funziona, il bagno non ha aspiratore. La buona posizione non giustifica queste e molte altre carenze grossolane, esempio manca uno sgabello in bgno, nessun supporto d'appoggio asciugani, cestini portarifiuti microscopici e cosi via.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 25 febbraio 2012

ottima posizione per visitare la città a piedi o altrimenti tram di fronte.
situato a due passi dal bellissimo quartiere joordan e raggiungibile dalla stazione a piedi.

camere belle, nuove, pulite, bagno interamente realizzato in vetro con doccia spaziosa , pulito e camera dotata di bollitore ogni giorno rifornito di the e caffè.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Allora innanzitutto l'albergo ha una posizione ottima perchè è su una strada principale con la fermata del tram a 50 metri,lontano da rumori ma vicinissimo al centro (infatti noi nn l'abbiamo mai presa)..l'unica cosa che potrebbe dare fastidio a chi è allergico è la moquette ma a me ha fatto solo piacere..le camere sono ben riscaldate e nei materassi ci si sprofonda proprio..l'unica cosa è che il letto matrimoniale è fatto da 2 materassi accostati e quindi in mezzo c'è un buco e nn si può dormire abbracciati ma la morbidezza degli stessi vi farà addormentare in 5 minuti e nn ci penserete più!poi nella loro tv troverete una guida della città'!!il famoso bagno che incute timore nelle recensioni è praticamente una teca di vetro e nn è completamente trasparente quindi nn si vede tutto!a noi è piaciuto!inoltre fanno pulizie tutti i giorni..vi danno due tessere magnetiche così ci si può ritirare in momenti diversi..sulla colazione nn posso dire niente perché nn l'abbiamo mai fatta in albergo..sinceramente ci sembrava un pó cara visto che a Napoli con 2 euro ci si sfama!!!cmq io ci tornerei!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 11 gennaio 2012

Camera Deluxe bella anche se molto piccola.Bagno con pareti trasparenti adatto a chi ha grande intimità, doccia e lavabo sempre trasparenti e molto belli.
Posizione fantastica a 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro città.
Di fronte all'uscita si trova la fermata del tram per raggiungere le altre parti della città.
Camera troppo piccola tanto che i letti dal lato dei piedi erano attaccati al muro.
Avevo prenotato e specificato di avere un letto Matrimoniale ma ho avuto due singoli attaccati e in reception non hanno potuto sostituirmi la camera.
Personale poco disponibile.
ATTENZIONE ALLE TASSE: una volta in albergo mi hanno addebbitato due differenti tasse una da 51€ circa ( autorization ) e un altra da 12 euro ( di cui solo quella da 6 euro a testa sapevo di dover pagare ) il tutto senza sapermi spiegare cosa fossero precisamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Capannoli, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Ottimo per un week-end o una vacanza di piacere ad Amsterdam, poiché consente di raggiungere tutti i punti di attrazione della città in pochi passi, oppure con il tram visto che la fermata è di fronte all'hotel. Le camere sono pulite e con arredamento moderno, forse un po' piccole ma per due persone lo spazio è sufficiente; il letto non è molto grande ma comodo per dormire. Come già detto da atri prima di me, il bagno ha le pareti in vetro, quindi lo sconsiglio a coloro che non hanno una certa "confidenza" tra loro.
Lo staff è gentile e cordiale.
La colazione in albergo è abbastanza cara, costa 15 € a persona, quindi consiglio di non avvalersene, poiché sulla strada ci sono molti bar e café, in particolare consiglio di attraversare la strada di fronte all'hotel e troverete un piccolo locale che si chiama "coffee connection" dove fanno il vero espresso italiano e hanno dolci e salati sempre freschi tutti i giorni, e il titolare è molto simpatico!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Inntel Hotels Amsterdam Centre
Hotel Citadel
Hotel Citadel
N. 111 di 366 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 868 recensioni

Conosci WestCord City Centre Hotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WestCord City Centre Hotel Amsterdam

Struttura: WestCord City Centre Hotel Amsterdam
Indirizzo: Nieuwezijds Voorburgwal 50, 1012 SC Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Tulip Inn)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 26 Eco hotel a Amsterdam
N. 81 hotel romantici a Amsterdam
N. 88 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — WestCord City Centre Hotel Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WestCord City Centre Hotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Inn Amsterdam Centre
Tulip Inn Hotel Amsterdam