“magica atmosfera”

NH Carlton Amsterdam
Classificato al n.247 di 373 hotel a Amsterdam
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 2 luglio 2012

L'hotel si trova in una posizione centrale della città molto prossimo ai luoghi più importanti da visitare, a ridosso di ristoranti, di supermercati ed al mercato dei fiori.Le stanze sono curate con una tipologia di arredo che li rende calde ed accoglienti.Il personale è gentile ma nessuno di loro parla l'italiano.Il rapporto prezzo-qualità non è dei migliori, la colazione è molto cara 20 € a persona.L'hotel non possiede di posteggio privato e la zona è proibitiva in tal senso 5€ ora o 45 € al giorno nei parcheggi privati, altro aggravio la tassa di soggiorno a rendere il soggiorno ancora più oneroso

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.519)

Recensito 29 giugno 2012

Ho soggiornato all'Nh la settimana dal 22/06 al 27/06 2012. L'hotel è in una buonissima posizione, a meno di 700 mt da Piazza Dam, il quartiere a luci rosse, e la zona dei musei, ed è adiacente al famosissimo mercato dei fiori. Le stanze (standard) dell'hotel sono confortevoli e accoglienti, come anche il personale. L'unico punto negativo, è che tutti gli extra, come la colazione o l'affitto delle bici (utilissime per girare in città), sono carissime. Le bici, costano 15€ al giorno e la colazione 20€. Ricordo poi a tutti che, come nelle grandi città, bisognerà pagare a fine vacanza la tassa di soggiorno (circa 6€ al giorno).
Comunque la struttura è molto bella e la consiglierei a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2012

Sono appena tornata da una vacanza ad Amsterdam. Bella città, molto affollata, c'è ogni sorta di cosa, ovunque. Servizi pubblici efficaci, ma molto costosi, è assolutamente opportuno fare la carta I Amsterdam (anche in aeroporto) per poter far fronte molto meglio alle spese di ingressi ai vari musei e anche uso metro e tram. Comunque ho trovato molto utile seguire alcuni siti su Internet.
L'Hotel dove ho soggiornato è in buona posizione rispetto al centro città (vicino al mercato dei fiori) e tram di comunicazione a varie parti della città.Per chi ha l'abitudine di fare una abbondante colazione, consiglio la formula tutto incluso ovvero anche la colazione internazionale direttamente in hotel, che si è rivelata di buona qualità, ma con poca originalità. L'Hotel è un 4 stelle,ma le camere risultano un po' datate, ma tenute abbastanza bene. Purtroppo le camere hanno la moquette. A me non piace. Ho trovato molto scadente l'insonorizzazione delle finestre per cui i rumori della strada si sentono. La pulizia direi che è nella media, abbastanza cortesi alla reception. Il prezzo dell'Hotel purtroppo è in linea con la città di Amsterdam che io ritengo molto costosa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2012

Ho soggiornato per 5 giorni.
Ottima la posizione, è ben collegato con tutto.
Io son stato nelle camere basic.
Per quanto riguarda la struttura non è una delle migliori, essendo vecchia e sicuramente comprata da una catena poteva essere migliorato.
Il prezzo decisamente alto per il servizio offerto.
Abbiamo dormito abbastanza bene.
Niente colazione, per quella bisogna pagare un surplus.
Pulizia decente.
Opeterei per un altra alternativa.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2012

Ho prenotato quest'hotel per un viaggio d'affari e sono rimasto molto deluso.
Hotel molto vecchio e sopratutto molto sporco, assolutamente non all'altezza degli standard della catena cui appartiene.
Sono uscito sul terrazzino per fare una foto, e c'erano tantissime cicche di sigarette.
Va da se che il terrazzo non veniva pulito da tempo.
Unica nota positiva è la posizione centrale.
Assolutamente da rinnovara.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 maggio 2012

Sono stata con il mio fidanzato in questo hotel tre giorni nel mese di giugno.
La posizione è ottima (zona canal ring) si puo andare al mercato dei fiori e in città a piedi. Intorno ci sono tanti negozietti e piccoli supermercati.
Le camere sono dignitose, il bagno e minuscolo, televisione a tubo catodico, la colazione non è speciale e il wifi è a pagamento.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

L'unico aspetto positivo di questo hotel è la posizione, centralissima e comoda per visitare la citta'. Per il resto giudizio NEGATIVO.
Hotel sporco, pochissima pulizia!In camera polvere, telecomando della tv indecente, appiccicoso e pieno di polvere e persino un pantalone di un pigiama usato da ospiti precedenti nell'armadio!!Il bagno in compenso (e per fortuna!) è abbastanza pulito; pochissima pulizia comunque generale! Personale della reception incompetente e impreparato...Colazione sufficiente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
NH Amsterdam Caransa
NH Amsterdam Centre
N. 137 di 373 a Amsterdam
2.655 recensioni
Hampshire Hotel - Eden Amsterdam

Conosci NH Carlton Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Carlton Amsterdam

Indirizzo: Vijzelstraat 4, 1017 HK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali) , Rembrandtplein
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 25 Eco hotel a Amsterdam
N. 97 hotel di lusso a Amsterdam
Fascia prezzo: 116 € - 288 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Carlton Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Hotelopia, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Carlton Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Carlton Amsterdam Hotel Amsterdam
Nh Hotels Amsterdam