“PERFETTO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

MSIRB
Roma
“PERFETTO!”
Recensito il 29 novembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Proprietaria deliziosa, molto disponibile. Casa in posizione centrale, comodissima per tutti gli spostamenti. La consigliamo!

3 dic 2017
Grazie Alessandro dalla vostra bella compagnia e dalla vostra visita! Salutami le 3 belle fanciulle tue! Un abbraccio, Carolina
Alessandr
“#CarolinaNumeroUno”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il valore aggiunto di una sistemazione deliziosa è Carolina.
La sua disponibilità rende l'appartamento ancora più unico.
Una posizione perfetta per godere del Centro di Amsterdam e spostarsi in treno per le tante mete a 20 minuti da Amsterdam.
Il resto lo fa il fascino di una città bella in ogni stagione.

7 set 2017
Grazie mille carissimo Alessandro di questa bellissima recensione! Un abbraccio forte alle tue 3 belle fanciulle!
evamenego
Piove di Sacco, Italia
“Week end perfetto”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Grazie a Carolina per averci fatto passare un bellissimo week end ad Amsterdam, l'appartamento è in una posizione perfetta, comodo alla stazione e a tutte le attrazioni ed è in un quartiere tranquillo ma con molti bar e ristoranti. Pulito e curato nei particolari è un'ottima soluzione anche per chi ha bimbi piccoli, abbiamo trovato il lettino per la nostra bimba ed un seggiolone.Carolina è gentilissima e sempre disponibile a darci una mano.
Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo!

4 apr 2017
Grazie mille Eva dalla tua bella recensione (numero 201!!)
Mi farebbe tanto piacere rivedervi qua! Tanti salutoni per Adele & Giuseppe! Un abbraccio forte, Carolina
Antonio B
“Tutto perfetto!”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati molto bene in questo appartamento vista canale a meno di 10 minuti dalla stazione centrale. Carolina ci ha accolto calorosamente (parlando in italiano), dandoci ottimi consigli sulla città. Pulito e confortevole, l'appartamento è nella migliore posizione per godersi la bellissima Amsterdam!

Paolaarlu
Monza, Italia
“Accogliente casa con vista canale”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per un weekend con due amiche. La casa e ' in ottima posizione, centrale e vicino alla stazione ...quindi molto comoda da raggiungere dall'aeroporto.
È situata sul canale Singel quindi l'ambientazione e' molto suggestiva..è una tipica casa di Amsterdam!! Con arredamento curato e ambiente accogliente! C'è la cucina..noi abbiamo fatto colazione a casa con vista canale..e il bagno è curato e molto grande.
Carolina, la padrona di casa, è stata molto gentile..ci ha consigliato anche dove mangiare.
Oltretutto parla italiano e questo non guasta!!
Lo consiglio vivamente, anche per famiglie!
Se proprio devo trovare un punto debole: il freddo! La casa non è caldissima (ovviamente ora che è stagione autunnale) ma forse noi italiani siamo abituati a case troppo calde!!! In ogni caso ci sono piumoni che riscaldano a dovere!

Cinzia V
“L’indirizzo da consigliare per un viaggio ad Amsterdam.”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Carolina è il plusvalore di questo appartamento.
Gentile ed educata, ci ha accolte nella sua meravigliosa abitazione parlando un perfetto italiano e offrendoci una bottiglia di vino bianco.
L’appartamento è ancora più carino di quanto possa apparire in fotografia.
Le camere da letto, distribuite su due piani, ci hanno donato la giusta privacy (noi eravamo in quattro adulti). Il bagno nuovissimo e la cucina super attrezzata non ci hanno mai fatto sentire la mancanza degli agi domestici.
La posizione, poi, è perfetta per visitare Amsterdam: il palazzo si trova all’interno del Jordaan, un angolino di Paradiso lontano dai rumori e dal caos dei quartieri più movimentati; il tutto a pochi passi dalla stazione e dalle principali attrazioni.
In poche parole, è l’indirizzo da consigliare per un viaggio ad Amsterdam.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cinzia M
“Un esperienza fantastica”
Recensito il 11 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornare nel Bed & Apartment di Carolina è stato stupendo. La casa è completa di tutto...non manca proprio niente. E' arredata con gran gusto, anche nei dettagli. Si trova a due passi dal centro. Ottima ospitalità...ci hanno accolto subito nonostante il check-in fosse alle 14.00 e il giorno della partenza hanno tenuto le nostre valigie per permetterci di goderci l'ultimo giorno ad Amsterdam. Ci siamo sentiti come a casa...Sarà il nostro punto di riferimento ad Amsterdam...lo consiglio a tutti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 feb 2014
Carissima Cinzia, grazie mille dalla vostra visita e dalla vostra bella recensione! Ci rivedremo con gran gioia! Un abbraccio, Carolina