“Tutto perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Antonio B
“Tutto perfetto!”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati molto bene in questo appartamento vista canale a meno di 10 minuti dalla stazione centrale. Carolina ci ha accolto calorosamente (parlando in italiano), dandoci ottimi consigli sulla città. Pulito e confortevole, l'appartamento è nella migliore posizione per godersi la bellissima Amsterdam!

Paolaarlu
Monza, Italia
“Accogliente casa con vista canale”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per un weekend con due amiche. La casa e ' in ottima posizione, centrale e vicino alla stazione ...quindi molto comoda da raggiungere dall'aeroporto.
È situata sul canale Singel quindi l'ambientazione e' molto suggestiva..è una tipica casa di Amsterdam!! Con arredamento curato e ambiente accogliente! C'è la cucina..noi abbiamo fatto colazione a casa con vista canale..e il bagno è curato e molto grande.
Carolina, la padrona di casa, è stata molto gentile..ci ha consigliato anche dove mangiare.
Oltretutto parla italiano e questo non guasta!!
Lo consiglio vivamente, anche per famiglie!
Se proprio devo trovare un punto debole: il freddo! La casa non è caldissima (ovviamente ora che è stagione autunnale) ma forse noi italiani siamo abituati a case troppo calde!!! In ogni caso ci sono piumoni che riscaldano a dovere!

Cinzia V
“L’indirizzo da consigliare per un viaggio ad Amsterdam.”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Carolina è il plusvalore di questo appartamento.
Gentile ed educata, ci ha accolte nella sua meravigliosa abitazione parlando un perfetto italiano e offrendoci una bottiglia di vino bianco.
L’appartamento è ancora più carino di quanto possa apparire in fotografia.
Le camere da letto, distribuite su due piani, ci hanno donato la giusta privacy (noi eravamo in quattro adulti). Il bagno nuovissimo e la cucina super attrezzata non ci hanno mai fatto sentire la mancanza degli agi domestici.
La posizione, poi, è perfetta per visitare Amsterdam: il palazzo si trova all’interno del Jordaan, un angolino di Paradiso lontano dai rumori e dal caos dei quartieri più movimentati; il tutto a pochi passi dalla stazione e dalle principali attrazioni.
In poche parole, è l’indirizzo da consigliare per un viaggio ad Amsterdam.

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cinzia M
“Un esperienza fantastica”
Recensito il 11 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornare nel Bed & Apartment di Carolina è stato stupendo. La casa è completa di tutto...non manca proprio niente. E' arredata con gran gusto, anche nei dettagli. Si trova a due passi dal centro. Ottima ospitalità...ci hanno accolto subito nonostante il check-in fosse alle 14.00 e il giorno della partenza hanno tenuto le nostre valigie per permetterci di goderci l'ultimo giorno ad Amsterdam. Ci siamo sentiti come a casa...Sarà il nostro punto di riferimento ad Amsterdam...lo consiglio a tutti!

Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 feb 2014
Carissima Cinzia, grazie mille dalla vostra visita e dalla vostra bella recensione! Ci rivedremo con gran gioia! Un abbraccio, Carolina
rome
Recensito il 1 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie Viaggiatori anziani
1 dic 2013
Carissimi Beatrice e Giuseppe! Grazie dalla vostra compagnia e dalla vostra bellissima recensione! M'ha fatto tanto piacere conoscervi. Buone Feste ed un grande abbraccio, Carolinaxxx
Silvia-Ge
“ritornerò sicuramente!”
Recensito il 29 settembre 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per due notti al Singel 96 durante un soggiorno ad amsterdam di due coppie. esperienza meravigliosa. Ci siamo sentiti come a casa. Appartamento meraviglioso, curato nei dettagli, pulito e confortevole a due passi dal centro. ottimo il wi-fi in camera.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibilità e cortesia di carolina
Aspetti meno apprezzati: nulla!
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Venice
Recensito il 13 maggio 2012 per un soggiorno a aprile 2012

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?