Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.436)
Filtra recensioni
1.436 risultati
Valutazione
962
419
41
8
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
962
419
41
8
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.436 recensioni
Recensito il 5 giugno 2018

Camera sempre pulita, il servizio offerto è ottimo, personale cortese, sorridente e disponibile. Non appena chiedi una cosa, te la forniscono e nel nostro caso, hanno pure offerto un upgrade gratis. L'unica picca è che la colazione se non inclusa, costa un po.
Posizione del albergo è perfetta per chi cerca un alloggio un po fuori dal centro ma comunque ben collegato.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, DavidDac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CPSouth, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza Amsterdam South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2018
Google Traduttore

How great to see we were ably to provide you with an upgrade DavidDac; always a pleasure when availability allows us to. Please note that different rates are offered throughout our corporate website and there is always an option that does include it. If you prefer, please feel free to contact our reservations team directly in the future and they will always be able to get you the best rates. They can be reached via reservations.amspc@ihg.com.

Looking forward to welcoming you back!


Warm regards,
Dax - Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 giugno 2018

Ottimo albergo situato non in posizione centrale ma molto vicino ad alcuni snodi di trasporto e all'aeroporto di Schiphol. Camere grandi e ben arredate, silenziose, letti comodi, ascensore veloce. Wi-fi gratuito e buffet della colazione molto ricco. Il personale è estremamente cortese e pronto ad aiutarvi. Sicuramente consigliato, anche per il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Offramp1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CPSouth, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza Amsterdam South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2018
Google Traduttore

Thank you Offramp1968 for this great review! Happy to see you have enjoyed the free Wi-Fi, transport links and comfortable, quiet rooms and our staff. Hopefully we can welcome you back soon.


Warm regards,
Dax - Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 maggio 2018

Ad aprile siamo stati ad Amsterdam e abbiamo alloggiato in questo hotel scegliendo camere superior, sono molto molto grandi e confortevoli per la minima differenza di prezzo le consiglio, gentili alla reception pronti a dare le informazioni richieste con massima scrupolosita', carino la sera dopo interminabili camminate sedersi al lounge bar e
gustare un drink o addirittura spiluccare qualcosa. un po' distante dal centro, ma i taxi costano meno che qui. Lo consiglio volentieri

Consiglio sulle camere: prendete camere superior o mini suite
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, morra-c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CPSouth, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza Amsterdam South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018
Google Traduttore

Thank you for your recommandation Morra, that is one of the best compliments we can receive! Happy to hear you enjoyed the drinks and snacks in our Manhattan Lounge Bar. Please feel free to pass by our reception team on your next stay as they will happily show oyu the easy ways of getting into town with public transport.

Thank you once again for your review and have a wonderful weekend!

Warm regards from Amsterdam,
Dax - Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 dicembre 2017

Ottimo hotel per soggiorno ad Amsterdam. Facile da raggiungere dall'aeroporto.
L'unica pecca un po' lontanuccio dal centro.
Ottimo lo staff e gli ambienti ampi.
C'e' anche un buon ristorante all'interno.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, rossellac857
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CPSouth, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza Amsterdam South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Dax - Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 ottobre 2017

Moderno Hotel distante dal centro ma ottimamente collegato con tram e metro; inoltre è a un quarto d'ora di treno dall'aeroporto.
Personale molto gentile ed efficiente, camere ampie e luminose, bagno ben dotato; unico neo la vasca di difficile accesso, anziché la più comoda doccia.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Carlo A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CPSouth, Guest Relations Manager alle Crowne Plaza Amsterdam South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2017

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Dax - Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni