“Allestimento ottimo”

Holland Pass: le migliori offerte ad Amsterdam e non solo
Al n.23 in classifica su 540 Cose da fare a Amsterdam
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 settembre 2017

Girovagando per Amsterdam non si finisce mai di trovare cose da osservare. Trovandoci nelle vicinanze della casa museo di REMBRANDT, abbiamo deciso ovviamente di andarla a vedere. Non è molto economico,ma sicuramente è estremamente interessante; si può rivivere l'atmosfera del tempo storico,osservare da vicino le varie stanze,dove dormiva,viveva e creava le proprie opere. Gli spazi sono numerosi e molto interessante ho trovato il fatto che, in una di queste stanze a orari prefissati, un'addetta del museo spieghi dettagliatamente la tecnica usata dall'artista con alcuni esempi chiedendo l'aiuto dei visitatori disponibili ad usare certi strumenti per meglio capire come creava le sue opere. Da vedere!

Scrivi una recensioneRecensioni (5.489)

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bello e affascinante il tour nella casa dove Rembrandt e i suoi allievi hanno creato le opere migliori. Si possono ammirare i cavalletti, le tavolozze, i pennelli e i colori di antica data e si può godere di piacevoli dimostrazioni delle antiche tecniche di stampa e di preparazione del colore offerte dal personale dello staff. Utile l'uso delle audio guida. Consigliato !

Recensito 30 agosto 2017

Dopo aver visitato il Museo Van Gogh abbiamo raggiunto la Rembrandthuis con una bella passeggiata a piedi, compresa di sosta per spuntino lungo i canali del centro. La visita è interessante soprattutto per la ricostruzione della vita ai tempi del grande pittore, oltre che per la possibilità di vedere gli spazi dove dipingeva ed insegnava ai suoi allievi, dove conservava i suoi modelli e curiosi oggetti esotici.

Recensito 29 agosto 2017

Visita veramente interessante, oltre alla storia dell'artista il museo è simpatico anche per la casa in sè; da vistare!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Perfetta per vedere come sono fatte all'interno le bellissime case di Amsterdam. Caratteristica. Uno spaccato nella vita dall'artista. Purtroppo abbiamo fatto la visita quasi a ora di chiusura e ci siamo persi i laboratori, ma merita anche senza.

Gli utenti che hanno visto La Rembrandthuis hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci La Rembrandthuis? Condividi la tua esperienza!