“Buonissimo ”

Kamasutra
Al n.420 in classifica su 4.446 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbondante e squisito,consiglio veramente a chiunque! La presentazione dei piatti è molto bella e appetitosa, e lo "spicy" rispetto quello che è indicato sul menu.

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nonostante sia passato moltissimo tempo, posso affermare che questo sia il miglior indiano in cui abbiamo cenato nella mia vita. Piatti ricchi e abbondanti, proprietario simpaticissimo e cameriere disponibile. Pietanze personalizzabili. Il pollo Korma è sublime. Top!

Recensito 13 ottobre 2016

Un angolo di India nel Red Light District. Il ristorante è carino, il personale molto accogliente. Ci è capitato di dover asperttare abbastanza perchè ci portassero una portata perchè un cameriere aveva dimenticato di appuntare la comanda, ma nel complesso l'esperienza è stata piacevole. Il cibo è buono e abbondante (con ampia scelta vegan), e molto piccante in alcuni casi. I prezzi sono onesti.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata ieri a cena con la mia famiglia, il ristorante è in una buona posizione nel quartiere a luci rosse, il cameriere è stato molto gentile e attento alle nostre esigenze.
Il cibo era buono, anche se più tendente all'indiano che all'indonesiano.

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nel centro del quartiere a luci rosse, un posto frequentato da tanti turisti, ma ho notato anche parecchi indiani. Tutto molto buono, ampia scelta per i vegetariani (come noi), servizio normale e prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Kamasutra hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Kamasutra? Condividi la tua esperienza!