“Cibo discreto nel cuore del Red Light District”
Recensione di Kamasutra

Kamasutra
Al n.476 in classifica su 4.593 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Recensito 13 ottobre 2016

Un angolo di India nel Red Light District. Il ristorante è carino, il personale molto accogliente. Ci è capitato di dover asperttare abbastanza perchè ci portassero una portata perchè un cameriere aveva dimenticato di appuntare la comanda, ma nel complesso l'esperienza è stata piacevole. Il cibo è buono e abbondante (con ampia scelta vegan), e molto piccante in alcuni casi. I prezzi sono onesti.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata ieri a cena con la mia famiglia, il ristorante è in una buona posizione nel quartiere a luci rosse, il cameriere è stato molto gentile e attento alle nostre esigenze.
Il cibo era buono, anche se più tendente all'indiano che all'indonesiano.

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nel centro del quartiere a luci rosse, un posto frequentato da tanti turisti, ma ho notato anche parecchi indiani. Tutto molto buono, ampia scelta per i vegetariani (come noi), servizio normale e prezzi giusti.

Recensito 23 maggio 2016

Ho cenato in questo locale che, nonostante si trovi in una zona molto turistica, presenta un menu vario e ricercato ad un prezzo accettabile.

Abbiamo provato varie pietanze indiane (tra cui il menu speciale per due persone), restandone piacevolmente soddisfatti. Le porzioni sono grandi, anche troppo! Lo consiglio per una serata alternativa al cibo standard che si può trovare in Olanda.

Recensito 11 aprile 2016

Il locale si trova in una zona frequentatissima. Abbiamo provato il menù che comprendeva: riso, pollo al burro e tandoori, salsine e pane. Tutto molto gustoso e speziato. Abbiamo mangiato in abbondanza e ad un prezzo onesto. Personale gentile e veloce.

Gli utenti che hanno visto Kamasutra hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Kamasutra? Condividi la tua esperienza!