“Cena in famiglia”

Kamasutra
Al n.468 in classifica su 4.561 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata ieri a cena con la mia famiglia, il ristorante è in una buona posizione nel quartiere a luci rosse, il cameriere è stato molto gentile e attento alle nostre esigenze.
Il cibo era buono, anche se più tendente all'indiano che all'indonesiano.

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nel centro del quartiere a luci rosse, un posto frequentato da tanti turisti, ma ho notato anche parecchi indiani. Tutto molto buono, ampia scelta per i vegetariani (come noi), servizio normale e prezzi giusti.

Recensito 23 maggio 2016

Ho cenato in questo locale che, nonostante si trovi in una zona molto turistica, presenta un menu vario e ricercato ad un prezzo accettabile.

Abbiamo provato varie pietanze indiane (tra cui il menu speciale per due persone), restandone piacevolmente soddisfatti. Le porzioni sono grandi, anche troppo! Lo consiglio per una serata alternativa al cibo standard che si può trovare in Olanda.

Recensito 11 aprile 2016

Il locale si trova in una zona frequentatissima. Abbiamo provato il menù che comprendeva: riso, pollo al burro e tandoori, salsine e pane. Tutto molto gustoso e speziato. Abbiamo mangiato in abbondanza e ad un prezzo onesto. Personale gentile e veloce.

Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Situato nei pressi del RLD , è un locale molto spazioso. I prezzi sono abbordabili, il cibo è mediocre mentre le porzioni abbastanza abbondanti. Peccato per il servizio che non è dei migliori , soprattutto a causa dei camerieri che si confondono facilmente e dimenticano le ordinazioni!

Gli utenti che hanno visto Kamasutra hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Kamasutra? Condividi la tua esperienza!