“Buon indiano! ”

Kamasutra
Al n.487 in classifica su 4.628 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Nel centro del quartiere a luci rosse, un posto frequentato da tanti turisti, ma ho notato anche parecchi indiani. Tutto molto buono, ampia scelta per i vegetariani (come noi), servizio normale e prezzi giusti.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 23 maggio 2016

Ho cenato in questo locale che, nonostante si trovi in una zona molto turistica, presenta un menu vario e ricercato ad un prezzo accettabile.

Abbiamo provato varie pietanze indiane (tra cui il menu speciale per due persone), restandone piacevolmente soddisfatti. Le porzioni sono grandi, anche troppo! Lo consiglio per una serata alternativa al cibo standard che si può trovare in Olanda.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 11 aprile 2016

Il locale si trova in una zona frequentatissima. Abbiamo provato il menù che comprendeva: riso, pollo al burro e tandoori, salsine e pane. Tutto molto gustoso e speziato. Abbiamo mangiato in abbondanza e ad un prezzo onesto. Personale gentile e veloce.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Situato nei pressi del RLD , è un locale molto spazioso. I prezzi sono abbordabili, il cibo è mediocre mentre le porzioni abbastanza abbondanti. Peccato per il servizio che non è dei migliori , soprattutto a causa dei camerieri che si confondono facilmente e dimenticano le ordinazioni!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 17 aprile 2015 da dispositivo mobile

In previsione di una vacanza in India sto provando la cucina indiana. A Milano ne ho provati due ma non mi avevano entusiasmato. Adesso sto facendo una piccola vacanza ad Amsterdam e ho provato questo ristorante. Veramente tutto buono. Il personale gentilissimo. Il prezzo onesto per la città. Altamente consigliato!
NB: il cameriere mi ha consigliato quando sarò in India per le vacanze di chiedere cibo poco piccante; perche loro di solito ci vanno giù duro di brutto!

Gli utenti che hanno visto Kamasutra hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Kamasutra? Condividi la tua esperienza!