“Ottimo”

Kamasutra
Al n.456 in classifica su 4.480 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Recensito 17 aprile 2015 da dispositivo mobile

In previsione di una vacanza in India sto provando la cucina indiana. A Milano ne ho provati due ma non mi avevano entusiasmato. Adesso sto facendo una piccola vacanza ad Amsterdam e ho provato questo ristorante. Veramente tutto buono. Il personale gentilissimo. Il prezzo onesto per la città. Altamente consigliato!
NB: il cameriere mi ha consigliato quando sarò in India per le vacanze di chiedere cibo poco piccante; perche loro di solito ci vanno giù duro di brutto!

Recensito 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nel cuore del quartiere a luci rosse di Amsterdam. La location, a dire il vero, non è il massimo ed ha ben poco di indiano: si tratta di una sala con luci di vario colore in cui, tra l'altro, viene messa musica commerciale che crea davvero poca atmosfera e ostacola i discorsi tra commensali. Tuttavia, sono molto buoni ed abbondanti i piatti. Abbiamo provato il menu per due persone a 30 euro complessivi che consente di assaggiare le pietanze più famose (pollo tandoori e pollo al burro su tutte) ad un prezzo più che vantaggioso. In più, devo spezzare una lancia a favore dei camerieri del locale, che sono stati tutti molto gentili e cordiali (a differenza di quanto indicato in tante recensioni relative al locale)

Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sarebbe stato punteggio pieno,se non fosse stato per i 45 minuti aspettati!..sarà stato sicuramente un caso...ma con il locale completamente vuoto,noi (2) con un altra coppia due tavoli sopra,e da considerare...!

Recensito 13 dicembre 2014

Location molto semplice ma carina,posta proprio nel red light,staff cordiale e gentile,cibo davvero molto buono e piatti principali davvero molto abbondanti...noi abbiamo mangiato un Samosa,un prawn birmani,chicken biryani una bottiglia d acqua e un dessert x 50eur circa...prezzo abbastanza buono anche se non economicissimo ma lo consiglio

• Atmosfera
Recensito 3 dicembre 2014

Posto centralissimo, carino e con proprietario molto gentile e disponibile.
Già quando entri tra profumi inebrianti e piatti squisiti sui tavoli ti viene l'acquolina in bocca.
Tutto quello che abbiamo assaggiato era ottimo, speciale il Korma di pollo con riso basmati!!!

Gli utenti che hanno visto Kamasutra hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Kamasutra? Condividi la tua esperienza!