“Molto piacevole”
Recensione di Hotel Sebastian's

Hotel Sebastian's
Classificato al n.7 di 371 hotel a Amsterdam
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Boutique hotel delizioso, si affaccia su uno splendido e caratteristico canale, appena fuori dal caos del centro, si è però vicini a tutto. All ingresso e per accedere alla nostra camera vi sono dei gradini, con il passeggino non è molto pratico ma la camera e' spaziosa, confortevole, bagno spazioso con vasca e doccia, accappatoi e ciabattine in dotazione, macchina per te e caffè nespresso, letto molto molto confortevole, materassi e cuscini di qualità, camera molto silenziosa o forse i vicini erano particolarmente educati. La colazione costa solo 10 euro a testa, però non mi è piaciuta, vicino si trova una graziosa pasticceria oppure si possono trovare un sacco di posti per il breakfast, ad Amsterdam un croissant si paga 2,50 euro cad. Il personale è di una gentilezza e disponibilità che raramente mi e' capitato di trovare. Ci tornerei a occhi chiusi

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.435)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Sebastian's
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 maggio 2017

Siamo arrivati presso questo Hotel in piena notte domo molte peripezie, il personale si è subito dimostrato molto cortese e la struttura ci è sembrata subito molto accogliente con stanze ampie e curate nei particolari. Colazione, forse un po' cara, ma con molta scelta e di ottima qualità. Visti i prezzi mediamente elevati della città anche il costo dell'hotel è più che giustificato.

Consiglio sulle camere: forse le camere con la vista migliori sono quelle che danno sul canale mentre quelle sul retro le pi
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017

Albergo posizionato in una zona molto tranquilla, lungo uno dei canali più caratteristici di Amsterdam, a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, nostro punto di partenza per l'utilizzo dei mezzi di trasporto. Vicinissimo alla Casa/museo di Anne Frank e con una piacevole passeggiata alla Damrak, via principale che porta verso piazza Dam e proseguendo verso il quartiere a luci rosse. Personale molto cordiale e disponibile. Colazione non abbondantissima ma con tutto il basico salato e dolce necessario e tutto molto buono (a noi andava benissimo così, visto che non siamo dei gran mangioni), camera ampia, spaziosa, pulita, bagno veramente grande/eccellente. Ho trovato l'arredamento un po' kitsch ma questo è molto personale e non posso considerarlo un punto negativo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

un bel hotel!!!! non costa molto soprattutto se prendete le stanze su booking e il personale è molto disponibile ! se avete prenotato con carta di credito PORTATELA IN VIAGGIO PERCHÉ LA ESIGONO! altrimenti vi creano problemi con la prenotazione. gli ambienti sono carini e puliti e le stanze sono molto tipiche! il bagno moderno e pulito! davvero soddisfacente anche perché è vicino alla stazione!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura a dicembre 2016, a partire dalla vigilia di Natale e per 6 notti.
L'hotel si trova in una posizione ottima rispetto ai servizi come la stazione centrale, raggiungibile a piedi in breve tempo, ma è molto vicino anche ai punti di interesse turistico e non solo. Certamente la città è a misura d'uomo ma la posizione dell'hotel in un quartiere signorile, elegante e tranquillo, con una vista meravigliosa sui canali, ha dato un valore aggiunto alla vacanza.
La struttura non è molto grande ma ha tutto ciò che serve, wi-fi e ascensore compresi. Il personale parla fluentemente inglese ed è discreto e disponibile. L'arredamento è molto particolare, moderno ma eclettico. Noi abbiamo soggiornato in una camera doppia un po' piccolina ma tutto sommato, seppur con tre bagagli, siamo riusciti a gestire lo spazio senza problemi. La pulizia è molto buona, specialmente nel bagno e non abbiamo avuto nessuna sorpresa sgradevole. Le camere sono dotate di frigo bar con acqua, bibite, ecc. e ci ha fatto molto piacere aver avuto la possibilità di consumare l'acqua in bottiglia gratuitamente. E' presente anche una macchina per il caffè espresso e un bollitore per il te, anche queste ad uso gratuito.
Il bagno era piccolo ma funzionale e arredato con gusto contemporaneo. la doccia era molto spaziosa e comoda, pulita e con acqua calda in abbondanza. Ottima dopo lunghe giornate di visita a piedi in città! Per tutto il periodo del soggiorno abbiamo fatto colazione nell'hotel: soddisfacente la quantità, meno la varietà poiché la proposta di pietanze, sia dolci che salate, è sempre stata la stessa per tutti e 6 i giorni. Avremmo gradito un'offerta maggiormente diversificata dato che il servizio è pagato a parte rispetto al pernottamento.
Altra piccola nota negativa: stanze non perfettamente insonorizzate (più che il vociare della strada, si sente abbastanza la doccia della camera confinante) e forse un arredo fin troppo pieno di tessili e moquette...non consigliabile agli allergici.
Nel complesso, il feedback è più che positivo.

Consiglio sulle camere: Sono disponibili anche camere più ampie, consigliabile fare la richiesta di disponibilità al momento
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017

Ciao amici viaggiatori,

in vacanza con la mia famiglia cercavo un hotel olandese che ci permettesse di stare comodi e soprattutto tutti insieme a prezzi "umani"... Girando su TA mi sono imbattuto in questo hotel e, dopo rapidi e precisi scambi di e-mail con la struttura, ho prenotato la camera familiare con due letti matrimoniali vista giardino; all'inizio ero un pò spaventato visto che la camera non aveva balconi ed era a livello interrato ma poi mi sono dovuto ricredere.
Andiamo con ordine....
L'hotel si trova a 10' a piedi dalla stazione e da tutte le attrazioni principali di Amsterdam, nonchè le fermate di tram che portano alla zona dei musei; in più, la zona è tranquillissima con moltissimi bar e ristorantini carinissimi dove mangiare.
Arrivati alla reception, la ragazza aveva fatto un pò di casino segnando due adulti e due bambini ma grazie a una collega tutto si è prontamente risolto e veniamo fatti accompagnare alla camera. Che dire.... STUPENDA, spaziosissima con due splendidi letti matrimoniali, una cabina armadio enorme, bagno super con doccia spaziosa e vasca e macchinetta Nespresso (what else?) a disposizione insieme a 3 bottigliette d'acqua omaggio ogni giorno (ricordo che l'acqua, specie gasata, costa come l'oro e averla gratis è una chicca!).
La colazione viene servita nello splendido bar interno, dove troverete una buona selezione di dolce e salato (ottimi davvero gli affettati e il pane) e bevande calde; unica pecca: far pagare l'acqua gasata.
Alla reception sono molto gentili e si prodigano di consigli, fornendo cartine e anche i biglietti per i mezzi pubblici
Per concludere: ottima colazione, servizio e cordialità alla reception, camera pulitissima e puntualmente rifatta, rapporto qualità/prezzo ottimo... Cosa aspettate? Prenotate qui!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Soddisfatta totalmente!!! Hotel pulito, centrale, vicino alla stazione. Camera quadrupla con veduta sui tetti di Amsterdam per ammirare un'alba spettacolare. Bello e spazioso il bagno che dispone di doccia e vasca. Contenti soddisfatti e quando ritorneremo ad Amsterdam sapremo già dove pernottare.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
The Toren
Pulitzer Amsterdam
N. 12 di 371 a Amsterdam
Centrum
INK Hotel Amsterdam - MGallery by Sofitel

Conosci Hotel Sebastian's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sebastian's

Indirizzo: Keizersgracht 15, 1015 CC Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Amsterdam
N. 9 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
Fascia prezzo: 148 € - 341 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sebastian's 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sebastian's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sebastian's Amsterdam