269 USD
205 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 294 USD a notte.

NH City Centre Amsterdam(Amsterdam)
204 USD
189 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
153 USD
  • Bar/Lounge
215 USD
201 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 292 USD a notte.

235 USD
222 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 248 USD a notte.

Hilton Amsterdam(Amsterdam)
173 USD
153 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

509 USD
369 USD
  • Ristorante
Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
112 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
81 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Recensioni (1.636)
1.636 risultati
1.244
1.244
Recensito 11 maggio 2017

Siamo arrivati presso questo Hotel in piena notte domo molte peripezie, il personale si è subito dimostrato molto cortese e la struttura ci è sembrata subito molto accogliente con stanze ampie e curate nei particolari. Colazione, forse un po' cara, ma con molta scelta e di ottima qualità. Visti i prezzi mediamente elevati della città anche il costo dell'hotel è più che giustificato.

Consiglio sulle camere: forse le camere con la vista migliori sono quelle che danno sul canale mentre quelle sul retro le più silenziose.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017

Albergo posizionato in una zona molto tranquilla, lungo uno dei canali più caratteristici di Amsterdam, a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, nostro punto di partenza per l'utilizzo dei mezzi di trasporto. Vicinissimo alla Casa/museo di Anne Frank e con una piacevole passeggiata alla Damrak, via principale che porta verso piazza Dam e proseguendo verso il quartiere a luci rosse. Personale molto cordiale e disponibile. Colazione non abbondantissima ma con tutto il basico salato e dolce necessario e tutto molto buono (a noi andava benissimo così, visto che non siamo dei gran mangioni), camera ampia, spaziosa, pulita, bagno veramente grande/eccellente. Ho trovato l'arredamento un po' kitsch ma questo è molto personale e non posso considerarlo un punto negativo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

un bel hotel!!!! non costa molto soprattutto se prendete le stanze su booking e il personale è molto disponibile ! se avete prenotato con carta di credito PORTATELA IN VIAGGIO PERCHÉ LA ESIGONO! altrimenti vi creano problemi con la prenotazione. gli ambienti sono carini e puliti e le stanze sono molto tipiche! il bagno moderno e pulito! davvero soddisfacente anche perché è vicino alla stazione!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura a dicembre 2016, a partire dalla vigilia di Natale e per 6 notti.
L'hotel si trova in una posizione ottima rispetto ai servizi come la stazione centrale, raggiungibile a piedi in breve tempo, ma è molto vicino anche ai punti di interesse turistico e non solo. Certamente la città è a misura d'uomo ma la posizione dell'hotel in un quartiere signorile, elegante e tranquillo, con una vista meravigliosa sui canali, ha dato un valore aggiunto alla vacanza.
La struttura non è molto grande ma ha tutto ciò che serve, wi-fi e ascensore compresi. Il personale parla fluentemente inglese ed è discreto e disponibile. L'arredamento è molto particolare, moderno ma eclettico. Noi abbiamo soggiornato in una camera doppia un po' piccolina ma tutto sommato, seppur con tre bagagli, siamo riusciti a gestire lo spazio senza problemi. La pulizia è molto buona, specialmente nel bagno e non abbiamo avuto nessuna sorpresa sgradevole. Le camere sono dotate di frigo bar con acqua, bibite, ecc. e ci ha fatto molto piacere aver avuto la possibilità di consumare l'acqua in bottiglia gratuitamente. E' presente anche una macchina per il caffè espresso e un bollitore per il te, anche queste ad uso gratuito.
Il bagno era piccolo ma funzionale e arredato con gusto contemporaneo. la doccia era molto spaziosa e comoda, pulita e con acqua calda in abbondanza. Ottima dopo lunghe giornate di visita a piedi in città! Per tutto il periodo del soggiorno abbiamo fatto colazione nell'hotel: soddisfacente la quantità, meno la varietà poiché la proposta di pietanze, sia dolci che salate, è sempre stata la stessa per tutti e 6 i giorni. Avremmo gradito un'offerta maggiormente diversificata dato che il servizio è pagato a parte rispetto al pernottamento.
Altra piccola nota negativa: stanze non perfettamente insonorizzate (più che il vociare della strada, si sente abbastanza la doccia della camera confinante) e forse un arredo fin troppo pieno di tessili e moquette...non consigliabile agli allergici.
Nel complesso, il feedback è più che positivo.

Consiglio sulle camere: Sono disponibili anche camere più ampie, consigliabile fare la richiesta di disponibilità al momento della prenotazione.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017

Ciao amici viaggiatori,

in vacanza con la mia famiglia cercavo un hotel olandese che ci permettesse di stare comodi e soprattutto tutti insieme a prezzi "umani"... Girando su TA mi sono imbattuto in questo hotel e, dopo rapidi e precisi scambi di e-mail con la struttura, ho prenotato la camera familiare con due letti matrimoniali vista giardino; all'inizio ero un pò spaventato visto che la camera non aveva balconi ed era a livello interrato ma poi mi sono dovuto ricredere.
Andiamo con ordine....
L'hotel si trova a 10' a piedi dalla stazione e da tutte le attrazioni principali di Amsterdam, nonchè le fermate di tram che portano alla zona dei musei; in più, la zona è tranquillissima con moltissimi bar e ristorantini carinissimi dove mangiare.
Arrivati alla reception, la ragazza aveva fatto un pò di casino segnando due adulti e due bambini ma grazie a una collega tutto si è prontamente risolto e veniamo fatti accompagnare alla camera. Che dire.... STUPENDA, spaziosissima con due splendidi letti matrimoniali, una cabina armadio enorme, bagno super con doccia spaziosa e vasca e macchinetta Nespresso (what else?) a disposizione insieme a 3 bottigliette d'acqua omaggio ogni giorno (ricordo che l'acqua, specie gasata, costa come l'oro e averla gratis è una chicca!).
La colazione viene servita nello splendido bar interno, dove troverete una buona selezione di dolce e salato (ottimi davvero gli affettati e il pane) e bevande calde; unica pecca: far pagare l'acqua gasata.
Alla reception sono molto gentili e si prodigano di consigli, fornendo cartine e anche i biglietti per i mezzi pubblici
Per concludere: ottima colazione, servizio e cordialità alla reception, camera pulitissima e puntualmente rifatta, rapporto qualità/prezzo ottimo... Cosa aspettate? Prenotate qui!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia