“Mi aspettavo qualcosa in più..”
Recensione di The Cat Cabinet

Dettagli sull'attrazione
Lucca, Italia
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“Mi aspettavo qualcosa in più..”

Questo piccolo "museo" è in una casa su Herengracht: è su due piani ma solamente il secondo è il vero e proprio museo. Francamente non mi ha entusiasmato più di tanto nonostante sia un amante dei gatti, ci sono tante rappresentazioni (stampe, quadri e statue) di gatti più o meno carine e simpatiche. Non è molto vasto (in 30 minuti riesci a vedere tutto) e a tratti lo ritengo anche un po' banale. Il prezzo intero è di 6,00 euro forse un po eccessivo per quello che offre.

Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Agno, Svizzera
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Piccolo museo dedicato ai gatti”

Il Kattenkabinet è un piccolo museo dedicato ai gatti. All'entrata siamo stati accolti da due mici veri che sonnecchiavano sul divano. L'interno ha l'atmosfera un pò cupa, disposto su due piani e contenente diverse opere di ogni genere dedicate ai gatti. Ci sono andata perché adoro quest'animale, ma sinceramente sono rimasta un pò delusa.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto The Cat Cabinet hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci The Cat Cabinet? Condividi la tua esperienza!