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5 - 10 di 8.009 recensioni
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella struttura posizionata nel centro di Amsterdam. Ottima accoglienza e camera da favola. Peccato per due aspetti... Il primo la colazione.. Il secondo il check out. Per la colazione c'è davvero tantissima affluenza e i tavoli sono disponibili a singhiozzo con un super lavoro da parte dei camerieri che purtroppo con un colpo di straccio puliscono il tavolo per permettete di sedersi... Lasciando spesso, visto che non usano tovagliato , una sensazione di scarsa igiene con una superficie del tavolo appiccicaticcia... e questo mi ha dato davvero fastidio . Dopo aver effettuato il check out la sera precedente... Il mattino successivo mi hanno fatto pagare circa 35 euro (ed io non parlando un buon inglese) ho inteso fosse per il taxi... Ma purtroppo mi sbagliavo... Il taxi, da me prenotato tramite l'hotel per portarmi in aeroporto, è costato 55 euro,... Un po' troppo. Ho inviato una mail al servizio clienti per capire cosa ho pagato quella mattina... Ma ad oggi nemmeno una risposta. Sicuramente è stata una bella esperienza ma un po' di attenzione in più verso il cliente non guasterebbe.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, angeloa2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline_Receveur, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018
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Dear Guest,

Thank you so much for your recent stay in our hotel. We are happy to see that you have had an enjoyable stay with us!
My sincere apologies for the inconveniences that have occurred during breakfast. This is definitely not the service you may expect from us. We hope to have the pleasure of welcoming you back to our hotel again.

Warm regards,
Caroline

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Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Manca l'attenzione per il cliente, che è un anonimo ospite. Per il resto la struttura è buona, praticamente in centro, buona la pulizia e ottima la colazione. C'è il frigobar, ma vuoto (e forse questo non è un male perché in zona ci sono diversi negozi). Manca la tv in italiano (si ripropongono film di Fernandel e Gino Cervi).

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Martino R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline_Receveur, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2018
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Dear Martino R.,

Thank you so much for your recent stay in our hotel and thank you for sharing your experiences with us. I am happy to see that you enjoyed your overall stay with us! Please know that we are constantly trying to improve our services and with your feedback we are one step further to perfection.

We hope to have the pleasure of welcoming you back to our hotel again.

Warm regards,

Caroline

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Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location nuova e ben posizionata, struttura bella ma carente nei servizi. Ho alloggiato una notte e devo dire che prezzo a parte (secondo me un filo eccessivo €340) è andata bene, peccato che nella stanza non ce il minibar e non è possibile aprire le finestre, a parte questo hotel accettabile.
Non lo sconsiglio ma a questa cifra si può trovare di meglio

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, CarlosMescalitos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline_Receveur, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018
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Dear Carlos Mescalitos,

Thank you so much for your review. I am glad to see that you enjoyed your overall stay with us, however I do understand from your feedback that you did not feel like your stay was worth the value. My sincerest apologies if your stay was not as you expected. The prices of our rooms depend on the room type that you reserve and of course also depends on our occupancy at that moment. We have carefully chosen for the prices in relation with our location, amenities and service. We do have rooms available were you open the windows, please let us know you preferences if you are planning to come to our hotel again.

Warm regards,
Caroline Receveur

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Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

La location è meravigliosa, noi ci siamo fermati per bere un drink ma vorremmo tornare per cenare. Personale gentilissimo e cocktail squisiti, un po’ caro ma ne vale la pena! Circa 15€ a cocktail ma ben spesi...

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie, Dany1980
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline_Receveur, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018
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Dear Guest,

Thank you so much for your recent stay in our hotel. We are happy to see that you have had an enjoyable stay with us! We hope to have the pleasure of welcoming you back to our hotel again.

Warm regards,
Caroline

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivato alle 22.00. Circa venti minuti per effettuare il check-in perché non trovano la prenotazione. Camera veramente squallida per un quattro stelle. Camera sporca e in tre giorni hanno cambiato le lenzuola una volta. Per la Modica cifra di trecento euro non all’altezza Unica nota positiva lo Sky-Lounge.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, mottaluca1971bs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline_Receveur, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2018
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Dear Guest,

I regret to read from your feedback that your stay with us was not fully to your liking. Please allow me to apologize if we did not meet your expectations. We have more than 350 team members and every single of my colleagues would have wanted to have made it right with you. Next time please do not hesitate to let us know if there is anything at all we can do to make your stay with us more to your liking. Our team is available 24/7 through out your stay.

Warm regards,
Caroline

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