DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
Classificato al n.54 di 364 hotel a Amsterdam
modena
“comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

posizione ottima, a 2 minuti a piedi dal centro e dalla stazione dei tram con cui ci si può comodamente spostare per tutta la città. le camere piuttosto anonime, anche se assolutamente degno di nota l'iMac che funge da TV/radio/computer con connessione gratuita. non ho pagato io, ma credo che il prezzo sia piuttosto alto. ottima la colazione abbondante e varia, non posso dire altrettanto del buffet a cena di bassissima qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hilton si sa, è una garanzia: impeccabile la qualità dell'hotel. Il punto di forza per me è stata la posizione. Centrale ma non troppo, lontano dai rumori ma comunque a 3 minuti a piedi dal centro e adiacente alla stazione. Se considerate che le tariffe sono comunque nella media, difficilmente troverete un altro hotel così ad Amsterdam.

Iniziamo dall'accoglienza: dopo aver prenotato dal sito dell'hotel ho richiesto una camera con vista sul canale e non sulla stazione e sono stata accontentata. All'arrivo ci aspettava un bel cookie caldo e la camera era meravigliosa. Non troppo grande ma pulita e curata in ogni dettaglio. Il bagno era nuovo e pulito, la vista mozzafiato.
Non ho usufruito della colazione per cui non posso dare giudizio in merito.

Ho in programma un altro viaggio ad Amsterdam e credo che sceglierò ancora il Doubletree. Cavallo che vince non si cambia!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Hotel consigliatissimo; posizione ideale, a due minuti dalla stazione e a cinque minuti a piedi dal centro storico. Camere modernissime, pulizia ottima e servizio impeccabile. La zona e' tranquilla anche di sera. Check in/out molto rapidi Amsterdam e' stupenda! Lo consiglio vivamente! Disponibilità anche di noleggio biciclette

• Ha soggiornato in Maggio 2012
varese
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ciao, sono stato 4 notti in questo hotel con la ragazza, a dir poco perfetto... dal biscotto caldo per dare il benvenut, il noleggio bici, lo style tutto elegante moderno sia della hall cghe del perfetto skylounge (unica pecca i prezzi sono sproporzionati al servizio) ,. La camera una vista città deluxe era piena di confort , bagno sia con vasca che con doccia, il tv/computer apple e perfettamente insonorizzata. La colazione molta varia.
Ottima struttura anche per la posizione 5 minuti sei sulla via principale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Caroline_Receveur, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile ospite,

Vorrei ringraziarvi per aver soggiornato nel nostro albergo e per il tempo della vostra giornata per condividere le tue esperienze con noi per quanto riguarda il recente soggiorno al DoubleTree by Hilton stazione di Amsterdam Centraal.

E 'stato il nostro piacere di accogliervi nel nostro hotel con i nostri biscotti caldi con scaglie di cioccolato e sono contento sono stati in grado di godere di tutti i servizi alberghieri, come il noleggio di biciclette, Apple TV / computer e la colazione per essere così diverse.
I am pleased to read that you enjoyed the comfortable room and you were able to bring a visit to our Skylounge on the 11th floor.

A nome di tutta la squadra vi ringrazio molto per il vostro soggiorno e per i vostri consigli. Spero davvero che abbiamo il piacere di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Caroline Receveur
General Manager
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho visitato Amsterdam durante il ponte dell'Immacolata e sono rimasto davvero soddisfatto dal mio soggiorno al Mint hotel. Di recente costruzione (dotato quindi di ampi spazi luminosi e di ogni comfort) il Mint hotel si trova davvero a pochi passi dalla Centraal Station di Amsterdam un po' la porta d'ingresso in Amsterdam; qui fanno infatti capolinea la maggior parte dei tram e autobus nonché il treno diretto all'aeroporto di Schipol.
La zona è assolutamente sicura anche a tarda notte.
Le camere sono di moderna concezione, molto ampie e comode; sono tutte dotate di collegamento wi-fi gratuito e I- Mac, davvero un punto a favore!
Il personale si è dimostrato molto efficiente e disponibile.
Complessivamente gli spazi comuni risultano piacevoli e di classe - in particolare è da provare il lounge-bar situato all'ultimo piano- ambiente raffinato e vista a 360° sullo skyline di Amsterdam.
Unico punto a sfavore di questa struttura: la colazione. Se infatti la vostra prenotazione non include la colazione vi consiglio di non farla in hotel perché costa veramente un patrimonio; in sostituzione si possono benissimo provare i moltissimi bar situati nei dintorni che offrono colazioni ricche e squisite, in conformità con la tradizione olandese.
Sia che stiate viaggiando con la famiglia, con amici o per lavoro, il Mint Hotel non deluderà le vostre aspettative.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

L'hotel si trova veramente in una posizione centrale e strategica. La camera è ampia e pulita ma con affaccio sulla stazione! Ritengo non conveniente il rapporto qualità-prezzo soprattutto per il rumore dei treni e per la vista! Ottimo il biscotto al cioccolato ma non ottima la disponibilità all'accettazione. In zona ci sono altri alberghi con prezzi simili ma sicuramente con affacci migliori!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Carmagnola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata in questa struttura a gennaio 2012, mi sono trovata molto bene sopratutto per la posizone.
Infatti siccome si trova vicino alla stazione da qui partono tutti i bus e si possono raggiungere tutti i punti della città, volendo anche a piedi in 10 minuti massimo si arriva a Dam square.
Lì'hotel è molto bello, le camere sono pulite anche se non molto grandi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Crowne Plaza Amsterdam City Centre
Hilton Amsterdam
N. 46 di 364 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 2.378 recensioni
Red Light District (De Wallen)
Radisson Blu Hotel, Amsterdam
Room Mate Aitana
Room Mate Aitana
N. 25 di 364 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 2.378 recensioni
Eastern Docklands (Oostelijk Havengebied)
Movenpick Hotel Amsterdam City Center
Grand Hotel Amrath Amsterdam

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Struttura: DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station
Indirizzo: Oosterdoksstraat 4 | 1011 DK, 1011 DK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 37 hotel di lusso a Amsterdam
N. 42 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hilton EMEA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amsterdam Mint Hotel
Mint Hotel Amsterdam Hotel