“Alloggio segreto...”

Prenota in anticipo
Da 26,92 US$*
Jewish Quarter Anne Frank Walking Tour in Amsterdam
Da 22,13 US$*
Crociera serale dei canali di Amsterdam
Da 14,95 US$*
Crociera dei canali di Amsterdam con biglietto saltafila
Al n.1 in classifica su 518 Cose da fare a Amsterdam
756 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 335 voti utili
“Alloggio segreto...”
Recensito il 12 dicembre 2012

E' tanto che volevo vedere di persona il famoso alloggio segreto della famiglia Frank visto che ho letto più volte il diario di Anne e ho prenotato tramite il sito internet per evitare le lunghe code che ci sono sempre al costo di €9.00. Per me è stato un momento emozionante varcare quella famosa libreria girevole per vedere con i miei occhi dove Anne Frank e la sua famiglia hanno trascorso ben 2 anni della loro vita e credetemi ...in spazi ridotti e scuri per via degli oscuri messi alle finestre! Il plastico che si vede prima dell'alloggio mette in risalto ogni stanza ma lì sembrano più grandi e quindi quando si entra si rimane un pò stupiti per le ridotte dimensioni delle stanze. Emozionante l'intervista fatta al padre e la sua immagine che lo ritrae nell'alloggio segreto ormai vuoto. Suggestive le varie fotografie di Anne e della sua famiglia. E' stato un "viaggio" affascinante ripercorrere la vita breve di questa bambina che ha scritto il suo diario e che ne è diventato un simbolo tutti tradotto in tutto il mondo.

29.964
  • Ungherese per primo
Sardegna
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“Non vale i 9 euro del biglietto”
Recensito il 11 dicembre 2012

Sono entrata piena di aspettative, un po' deluse. E' molto interessante, ma all'interno non c'è quasi nulla. Solo stanze vuote, con descrizioni. Avrebbero potuto anche riprodurre l'ambiente originale. La cosa che colpisce il pensiero che la famiglia non dovesse farsi sentire in nessun modo, cosa difficile da fare vista la pavimentazione e quelle scalette strette e ripide da far paura. Fa riflettere sicuramente su quello che hanno passato ed è lo scopo della visita. 9 Euro comunque sono un po' eccessivi. Tutto sommato la visita è da fare.

napoli
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“un momento per non dimenticare”
Recensito il 10 dicembre 2012

molto belo e suggetsivo il percosro all'inetrno della casa di anna frank ,molto curata la parte multimediale. buona area ristoro

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Per non dimenticare”
Recensito il 10 dicembre 2012

Un posto degno sicuramente di visita per ricordare come il genere umano possa commettere gli orrori peggiori. Un po' alto il prezzo del biglietto, siamo arrivati prima delle 10 e siamo entrati subito, alla nostra uscita la fila girava intorno al palazzo

Palermo
95 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 108 voti utili
“Un groppo in gola”
Recensito il 8 dicembre 2012

Mano a mano che ci si addentra nella casa cresce il rispetto ed il senso di angoscia per quanto accaduto, accresciuto dalla quasi totale assenza di arredi. Efficaci le spiegazioni ed interessante la sezione documentale. Da non perdere. Non abbiamo nemmeno trovato una lunga coda.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Casa di Anna Frank hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Casa di Anna Frank? Condividi la tua esperienza!