“Affascinante”

Museo Van Gogh
Prenota in anticipo
Altre info
Da 38,29 USD*
Crociera sui canali della città di Amsterdam e
Al n.3 in classifica su 592 Cose da fare a Amsterdam
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo passato l’intera mattinata a visitare il museo, consiglio l’audio guida per poter capire perfettamente ogni quadro.

Scrivi una recensioneRecensioni (52.268)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grandi capolavori in un allestimento un po’ disordinato...audioguida efficace in italiano...in molte sale troppa folla !! Assolutamente prenotare online con saltalafila!!

Recensito 3 settimane fa

Personalmente non mi è mai piaciuto Van gogh, visto che spesso ci fanno vedere i girasoli e i suoi ritratti, invece visitando questo museo mi si è aperto un mondo di novità. Spettacolare la mostra legata al Giappone con tantissime stampe, interessantissime. Spettacolare il quadro il mandorlo in fiore. Consiglio di prendere audioguida che permette la visita con la spiegazione ed è risultata molto utile per poter apprezzare particolari.Molto bello anche il museo

Recensito 3 settimane fa

Tappa obbligata se si hanno a disposizione 3 o 4 ore da dedicare a questo museo. Quattro piani con tantissimi quadri del grande maestro. Consigliatissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che non sono un grande appassionato di arte, tuttavia consiglio vivamente di andare a visitare questo museo perché è talmente ben organizzato e studiato da poter comprendere a pieno l'evoluzione dell'artista e di ammirare in modo molto ordinato e lineare le sue opere. Vale tutti i soldi del biglietto

Gli utenti che hanno visto Museo Van Gogh hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Museo Van Gogh? Condividi la tua esperienza!

;