“Ovviamente imperdibile se ti trovi ad Amsterdam!”
Recensione di Museo Van Gogh

Museo Van Gogh
Prenota in anticipo
Altre info
Da 23,28 USD*
Biglietto saltafila: biglietto di ingresso al
Al n.3 in classifica su 602 Cose da fare a Amsterdam
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grandi capolavori in un allestimento un po’ disordinato...audioguida efficace in italiano...in molte sale troppa folla !! Assolutamente prenotare online con saltalafila!!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (57.062)

Recensito 30 maggio 2018

Personalmente non mi è mai piaciuto Van gogh, visto che spesso ci fanno vedere i girasoli e i suoi ritratti, invece visitando questo museo mi si è aperto un mondo di novità. Spettacolare la mostra legata al Giappone con tantissime stampe, interessantissime. Spettacolare il quadro il mandorlo in fiore. Consiglio di prendere audioguida che permette la visita con la spiegazione ed è risultata molto utile per poter apprezzare particolari.Molto bello anche il museo

Recensito 29 maggio 2018

Tappa obbligata se si hanno a disposizione 3 o 4 ore da dedicare a questo museo. Quattro piani con tantissimi quadri del grande maestro. Consigliatissimo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un grande appassionato di arte, tuttavia consiglio vivamente di andare a visitare questo museo perché è talmente ben organizzato e studiato da poter comprendere a pieno l'evoluzione dell'artista e di ammirare in modo molto ordinato e lineare le sue opere. Vale tutti i soldi del biglietto

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2018

Ho visitato il museo ad Agosto 2017, ho sempre avuto grande stima e ammirazione per Van Gogh e visitare un museo solo a lui dedicato è stata un'esperienza unica.
Il museo è ben organizzato, anche se reputo indispensabile l'uso dell'audioguida per poter apprezzare a pieno tutte le opere.
Unica pecca da segnalare è la grande coda presente all'entrata, poco più di 2 ore di fila per acquistare il biglietto e altri 15 minuti per entrare nel museo vero e proprio; consiglio quindi l'acquisto del biglietto taglia fila online.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Museo Van Gogh hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Museo Van Gogh? Condividi la tua esperienza!