“Le pulci sono scappate.... ”
Recensione di Waterlooplein Market

Tour Hop-On Hop-Off di Amsterdam con crociera sul canale facoltativa
Al n.22 in classifica su 321 Shopping a Amsterdam
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Forse un tempo le bancarelle dei robivecchi c'erano in quantità maggiore ma ora non si vede altro che venditori di abbigliamento, tutto uguale, tutto logato Amsterdam e foglie a 5 punte.
Rigattieri e robivecchi andati ....
Peccato per il mercato ma una passata la potete comunque fare per andare verso i musei, per esempio.

Recensito 23 giugno 2017

Nulla di particolare ormai e' solo per turisti i soliti oggetti da mercatino molto piccolo.La prossima volta lo evito non e' un posto da vedere e tanto meno da comprare,va bene solo per una passeggiata.

Recensito 24 maggio 2017

A poche decine di metri da Rembrandtplein si trova questo mercatino delle pulci che, ad essere sincero, ha perso un po' di quel fascino che aveva anni fa. Naturalmente dipende da cosa si cerca e soprattutto da cosa si trova, perchè i mercatini delle pulci possono esssere deludenti ma anche riservare graditissime sorprese. Anni fa comprai diverse cose, questa volta non sono stato così fortunato e non ho trovato niente di interessante. Anche qui cominciano a comparire souvenirs e magliette da turisti.
Un'oretta, massimo un'ora e mezzo, è sufficiente.

Recensito 2 maggio 2017

Mercatino delle pulci "e non solo" che apre alle 9:00 solo in teoria. Io sono venuto via dopo le 9:30 abbondanti e moltissimi banchi erano ancora chiusi ed altri avevano appena iniziato a montare. Purtroppo non mi potevo trattenere oltre.
Oltre ai banchi di oggetti usati ci sono tanti banchi di souvenir, abbigliamento e bicilette.
Sono rimasto un po' deluso per aver trovato almeno metà mercato chiuso.

Recensito 22 marzo 2017

A differenza dell'Albert Cuyp, qui le aspettative non erano alte ma tutto sommato si tratta di un buon mercatino delle pulci in cui se si è bravi si può sicuramente trovare qualcosa di interessante da comprare e che mostra sicuramente un lato caratteristico della città. Date uno sguardo senza pretese e non rimarrete delusi.

Gli utenti che hanno visto Waterlooplein Market hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Waterlooplein Market? Condividi la tua esperienza!