“Per chi ama la musica classica e non.”
Recensione di Concertgebouw

Concertgebouw
Prenota in anticipo
Da 11,98 US$*
Guided Tour Behind the scenes of The Royal Concertgebouw in Amsterdam
Da 46,73 US$*
Saturday Matinee Concert at the Royal Concertgebouw in Amsterdam
Da 47,33 US$*
Master Pianist Concert at The Royal Concertgebouw
Al n.1 in classifica su 81 Concerti e spettacoli a Amsterdam
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Per chi ama la musica classica e non.”
Recensito il 23 gennaio 2012

Veramente straordinario, edificio imponente e bello da vedere.Se capiti il mercoledi il concerto, di quasi un ora, è gratuito e poi c'è il pranzo, la domenica concerto mattutino, molto rilassante. Acustica e visuale ottima anche se i posti sono indietro.Si trova vicino a Museumplein e Museo Van Gogh , altra visita da non perdere.

Visitato a Dicembre 2011

32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 131 voti utili
“non perdetevelo”
Recensito il 21 dicembre 2011

Ho prenotato dall'Italia un posto per il concerto del 17 e ne sono veramente stata soddisfatta.
Purtroppo il sito non funzionava ma scrivendo alla biglietteria mi hanno risposto e preso la prenotazione nel posto che volevo io.
Il concerto iniziava alle 20.15 e alle 18.30 sono andata a ritirare il biglietto e mangiare un boccone al caffè interno al teatro. La signora della biglietteria mi ha avvertita e aveva ragione: "vada subito, perché al caffè sono molto lenti, al ristorante non provi nemmeno, a quest'ora non finisce per l'inizio del concerto".
Effettivamente ho finito di cenare alle 20!
Il cibo è buono ed abbondante, più che buona la scelta dei vini a bicchiere. Il servizio va un po' inseguito ma si fanno perdonare con la gentilezza.
Passando alla parte più culturale posso dire che ne vale la pena. Il pubblico è entusiasta ed attento, l'esecuzione è stata eccellente. Il direttore d'orchestra simpatico e coinvolgente.
Note di servizio: col prezzo del biglietto era compreso il tram per il ritorno e il rinfresco nel foier.
Consiglio posti dalla 3 fila a venire indietro. Hanno sfruttato lo spazio all'esasperazione e le prime tre file sono letteralmente sotto al palco. Prendeteli se non rimane altro. Buon ascolto a tutti.

Visitato a Dicembre 2011
Bracciano, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Luogo mitico della musica nel mondo!”
Recensito il 7 novembre 2011

Che esperienza straordinaria! Si può arrivare ad avere 7/8 concerti al giorno con orchestre e solisti meravigliosi (quella del Concertgebouw è veramente un'orchestra incredibile!) L'acustica è mitica, da sola regala un'esperienza di suono splendida. Ogni genere di musica è ben accetto purché a livelli mondiali e a costi accessibili! Un esempio straordinario di come dovrebbe sempre essere la musica e la cultura in generale!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Concertgebouw hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Concertgebouw? Condividi la tua esperienza!