“non perdetevelo” Punteggio 4 su 5

32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 131 voti utili
“non perdetevelo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Ho prenotato dall'Italia un posto per il concerto del 17 e ne sono veramente stata soddisfatta.
Purtroppo il sito non funzionava ma scrivendo alla biglietteria mi hanno risposto e preso la prenotazione nel posto che volevo io.
Il concerto iniziava alle 20.15 e alle 18.30 sono andata a ritirare il biglietto e mangiare un boccone al caffè interno al teatro. La signora della biglietteria mi ha avvertita e aveva ragione: "vada subito, perché al caffè sono molto lenti, al ristorante non provi nemmeno, a quest'ora non finisce per l'inizio del concerto".
Effettivamente ho finito di cenare alle 20!
Il cibo è buono ed abbondante, più che buona la scelta dei vini a bicchiere. Il servizio va un po' inseguito ma si fanno perdonare con la gentilezza.
Passando alla parte più culturale posso dire che ne vale la pena. Il pubblico è entusiasta ed attento, l'esecuzione è stata eccellente. Il direttore d'orchestra simpatico e coinvolgente.
Note di servizio: col prezzo del biglietto era compreso il tram per il ritorno e il rinfresco nel foier.
Consiglio posti dalla 3 fila a venire indietro. Hanno sfruttato lo spazio all'esasperazione e le prime tre file sono letteralmente sotto al palco. Prendeteli se non rimane altro. Buon ascolto a tutti.

Visitato a Dicembre 2011

• Ungherese per primo
Bracciano, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Luogo mitico della musica nel mondo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Che esperienza straordinaria! Si può arrivare ad avere 7/8 concerti al giorno con orchestre e solisti meravigliosi (quella del Concertgebouw è veramente un'orchestra incredibile!) L'acustica è mitica, da sola regala un'esperienza di suono splendida. Ogni genere di musica è ben accetto purché a livelli mondiali e a costi accessibili! Un esempio straordinario di come dovrebbe sempre essere la musica e la cultura in generale!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Concertgebouw hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Concertgebouw? Condividi la tua esperienza!