“Tappa fissa”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centrum
Recensito 8 novembre 2016

Ogni volta che sono ad Amsterdam passo da qui per mangiare una fetta della loro ottima torta di mele. il locale è molto piccolo e accogliente. il personale cordiale.
Non posso dare altre valutazioni sul cibo in quanto non l'ho mai provato ne per pranzo ne per cena anche se i piatti che ho visto passare non sembravano affatto male.

Recensito 28 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Caratteristico locale di piccole dimensioni e pochi posti a sedere. Ma se volete mangiare una fenomenale torta di mele pazientate per il posto a sedere. Ne vale la pena! Personale giovane e gentilissimo. Torta veramente buona ! Ottima soluzione per un break di merenda o colazione top!
Consigliatissimo!

Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati ad Amsterdam, ricerca frettolosa per cenare ( si era fatto tardi) destinazione caffè de luxemburg avendo letto che villa zeezicht chiudeva alle 21; ci siamo passati ed abbiamo chiesto se era ancora possibile cenare e fortunatamente ci siamo fermati.
Localino carino, camerieri molto carini e garbati.
Tutti e 5 abbiamo preso i loro filetti di carne, serviti con asparagi e burro aromatizzato, una leccornia, e patate fritte, anch'esse molto buone.
Come dolce, il pezzo forte, la torta di mele con gelato( alias panna), assolutamente da non perdere !!! Anche il cheesecake al limone, non male ma la torta di mele è un'altra cosa.
Il tutto, con 3 birre e 2 coca, per 123€.
Come prima uscita direi non male.

Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Locale carino molto piccolo e relativamente affollato nel cuore di Amsterdam. La loro torta di mele è famosa e segue un'antica ricetta. Consigliato per chi vuole prendersi un dolce pausa tra i canali!

Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo l'agnello con purè di patate, cotto al vino rosso e chilly. Anche l'Apple piè molto buona. Buono anche l'insalata con spinaci e formaggio di capra. La zuppa di pomodoro è piaciuta molto ad un nostro amico.

Gli utenti che hanno visto Villa Zeezicht hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Villa Zeezicht? Condividi la tua esperienza!