“Mangiato bene”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centrum
Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo l'agnello con purè di patate, cotto al vino rosso e chilly. Anche l'Apple piè molto buona. Buono anche l'insalata con spinaci e formaggio di capra. La zuppa di pomodoro è piaciuta molto ad un nostro amico.

Recensito 19 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Scoperto per caso, tutto ottimo meravigliosa insalata, ottima la carne e da non perdere la zuppa di pomodoro. Personale gentilissimo. Da consigliare

Recensito 1 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Locale dall'atmosfera molto raccolta, con luci soffuse e candele.
È probabile che vi sia un solo cameriere, il quale è molto gioviale, scherzoso, disponibile e crea intrattenimento per i clienti che stanno aspettando il proprio piatto. Consiglio l'insalata: con soli 11€ si mangia una portata abbondante di spinacino condito con pomodori secchi, pollo, aceto e una grossa fetta di formaggio fritto. Un po' troppo presente l'aceto per i miei gusti, ma gustoso comunque.

Recensito 11 gennaio 2016

Questo locale non era la nostra prima scelta per un pranzo leggero ma quello che avevamo adocchiato funzionava solo per assaggio di formaggi che poi venivano venduti nel negozio soprastante. Beh! Meglio così. Abbiamo avuto modo di assaggiare un'ottima insalata di spinaci con pinoli tostati e sublimi pomodori secchi e delle uova fritte. Il pane delizioso, freschissimo e una birra artigianale della quale dimentichiamo il nome ma che vorremmo poter bere più spesso

Recensito 8 gennaio 2016

Abbiamo provato la tanto decantata torta di mele e devo dire che non ci ha affatto deluso, il posto è molto intimo, pochi tavoli, personale cortese, merita una visita a merenda!

Gli utenti che hanno visto Villa Zeezicht hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Villa Zeezicht? Condividi la tua esperienza!