“Accogliente,ottima torta di mele”
Recensione di Villa Zeezicht - CHIUSO

Villa Zeezicht
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centrum
Recensito 8 gennaio 2016

Abbiamo provato la tanto decantata torta di mele e devo dire che non ci ha affatto deluso, il posto è molto intimo, pochi tavoli, personale cortese, merita una visita a merenda!

Recensito 3 gennaio 2016

Sono stata in questo locale nel pomeriggio attirata dal piacevole ambiente interno e dal numero di persone locali presenti. Abbiamo ordinato torta di mele con crema(panna) (5.40 euro), un bicchiere di vin brulè (4 euro), una cioccolata calda (2.90 euro). La torta era davvero molto buona, soffice e colma di ottime mele cremose. Il vin brulè un pò deludente, troppo acido, vino scadente. Di cioccolata calda ne hanno due tipi, una è già pronta e la riscaldano solo e un'altra è fatta al momento. Abbiamo scelto la seconda, ma si è rivelata un semplice latte e cacao, niente cioccolata cremosa.
Fanno servizio anche di pranzo e cena, ma il menu è italiano e, per preferenza personale, li evito.
Nel complesso, la torta di mele merita un 5/5, il vin brulè un 2/5, la cioccolata un 3/5. Ambiente 5/5, posizione 5/5.
Consigliato.

Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Gradevole visita ad un classico di Amsterdam, eccellente la torta di mele e per i più golosi consiglio il brownie.
Personale
Molto gentile e velocissimi !

Recensito 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Torta con gelato alla vaniglia: buonissima! Ci siamo fermati dopo pranzo ma ha porzioni gigantesche. Il locale è tipico gestito con gentilezza. Il caffè espresso fatto a regola d'arte. Prezzo onesto per una bontà incredibile

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati più volte per degustare una buonissima torta di mele accompagnata da gelato alla cannella o crema.
Bel locale da consigliare anche per un veloce spuntino a pranzo

Gli utenti che hanno visto Villa Zeezicht hanno visto anche