“Cenetta italiana”

Cafe Piazza
Al n.174 in classifica su 4.550 Ristoranti a Amsterdam
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Recensito 4 settembre 2017

Sono stata qui mentre ero in vacanza con il mio ragazzo. Era l'ultima sera e sentivamo la mancanza del buon cibo italiano e della pasta soprattutto per cui ci siamo fidati delle recensioni e siamo andati qui visto che è anche in un quartiere che avevamo scoperto nel pomeriggio e che ci piaceva molto. Buona l'accoglienza e carino seppur piccolo il locale. Abbiamo preso come antipasto una bruschetta che era molto buona e poi come primo tagliolini con gamberi e zucchine anch'essi discrete. Lo consiglio se siete italiani e volete un assaggio della nostra cucina e non volete spendere una follia. Fossi ad Amsterdam comunque ci ritornerei

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in tre in questo piccolo locale su due livelli; due antipasti, tre primi, due dessert. Antipasti normali, primi quasi pessimi... pasta scotta.., i miei spaghetti alla bolognese quasi immangiabili. I dessert tiramisù e panna cotta... niente di che. A fare da contorno un tipo ubriaco che, dopo aver discusso al bancone con il proprietario, si é seduto al nostro tavolo cominciando ad urlarci contro parolacce ed altre parole non proprio comprensibili. É stato invitato ad andar via ma non si alzava. Eravamo impauriti.. gli altri ospiti del locale zitti e fermi. Sono dovuti intervenire quattro agenti di polizia per portarlo fuori. Insomma cena nella media in una situazione non piacevole. Il personale gentile e disponibile. Ci hanno offerto uno dei dessert e si sono messi a disposizione.
Consiglio di entrare nei ristoranti lasciandosi alle spalle il livello del cibo italiano. Impossibile trovarlo.

Recensito 14 luglio 2017

abbiamo scovato per caso questo locale. abbiamo preso due antipasti buoni e dei primi non all'altezza degli antipasti. due dessert non male. si e' autoinvitato al nostro tavolo un tipo alticcio e i ragazzi del locale hanno prontamente chiamato la polizia che era li in men che non si dica. nel complesso un locale che mi sentirei di consigliare

Recensito 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto carino, che però però potrebbe passare inosservato.
Pizza buona ma con dei dubbi sulla sua freschezza (surgelata?).
Prezzo buono

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Giunti ad Amsterdam abbiamo pensato di cenare in un locale segnalato e vicino al nostro albergo in centro.
Accoglienza fredda.
Tavoli non pulitissimi.
Cibo discutibile specialmente la c.d. paiard invisibile in un misto di insalatina modesta. La carne era sfilacciata.
Unica cosa accettabile la maionese e il pollo-faraona.
Prezzo esagerato (€150 in 4) rispetto al servizio ricevuto.
A

Gli utenti che hanno visto Cafe Piazza hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Cafe Piazza? Condividi la tua esperienza!