“Pronotate solo all'ultimo minuto”
Recensione di Apollo Hotel Amsterdam

Apollo Hotel Amsterdam
Classificato al n.104 di 367 hotel a Amsterdam
Toscana
“Pronotate solo all'ultimo minuto”
Recensito il 30 marzo 2012

La descrizione fatta da altri colleghi viaggiatori è condivisibile: un po' trasandato per un quattro stelle, colazioni da evitare (carissime), parcheggio caro (ma in Olanda è così dappertutto), TUTTAVIA se riuscite a prenotare un paio di giorni prima (insomma poco prima del last minute) è possibile ottenere OTTIME occasioni. Io, prenotando due giorni prima, ci sono stato due volte: la prima in gennaio 2012 ho pagato 58 euro per una doppia; la seconda fine marzo, ancora per una doppia, 82 euro. Per Amsterdam non è male. Dall'Apollo, a piedi, siete al Rijksmuseum in venti minuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ApolloAmsterdam, Manager alle Apollo Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Signore, Signora,

Grazie per il tempo dedicato a rimarcare il vostro soggiorno al Wyndham Apollo Hotel Amsterdam.
Apprezziamo molto i vostri commenti, ci permettono di continuare a miglioramento.

Peter Heule,
Hotel Manager Wyndham Apollo Hotel Amsterdam.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
ticino
Recensito il 22 marzo 2012

albergo accogliente, molto carino, e molto tranquillo, silenzioso,direttamente sul canale, si puo' sfruttare la terrazza sul canale per gli aperitivi specialmente in primavera ed estate,
il ristorante è abbastanza caro per le porzioni che ti danno, buono ,ma da nouvelle cuisine.si esce che si ha ancora fame.
per chi sta pochi giorni e vuole visitare il centro città conviene prendere un albergo in centro,
per pernottare al whyndham apollo bisogna prendere il tram 5 o 24 camminando 5 minuti a piedi Il tram ci mette circa 10 minuti ad arrivare in centro. l'ultimo tram è alle 24.22 . poi ci sono anche i bus, ma non so fino a che ora.
noi siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

ApolloAmsterdam, Manager alle Apollo Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentilissima Signora,

Apprezziamo molto i vostri commenti su il ristorante e la posizione dell hotel , ci permettono di continuare a miglioramento.

Imre Heijboer
Recensito il 4 marzo 2012

Francamente vista la reception molto lussuosa mi aspettavo qualcosa di più da questo albergo: invece le camere sono lasciate un po' andare, tutto poco curato con urgente bisogno di manutenzione. Il parcheggio interno costa una fortuna e sul sito non era chiaro se era incluso nel prezzo o no. Comunque la posizione è buona, in una bella zona, collegata con mezzi pubblici frequenti con il centro cittadino. Complessivamente - considerando che siamo ad Amsterdam e gli alberghi in generale sono un po' di bassa qualità - lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ApolloAmsterdam, Manager alle Apollo Hotel Amsterdam, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentilissima Signora,

Vorremmo scusarci per i costi poco chiare. Apprezziamo molto le vostre comment come queste, ci permettono di continuare a miglioramento.

Imre Heijboer
Genova, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

il letto e' stato rifatto solo in occasione del cambio poi abbiamo sempre trovato il piumino steso sopra le lenzuola in disordine, abbiamo protestato ma non e' successo nulla. nei bagni prodotti gia' aperti mai sostituiti nonostante li avessi buttati impossibile avere in camera piu' di due buste di te' che ci avrebbe fatto comodo visto la scarsita' del riscaldamento nessun canale italiano internet a pagamento l'esterno e la hall sono molto scenografiche ma le stanze avrebbero bisogno di una rinfrescata la nostra al sesto piano con vista tra la societa' di canottaggio e il distributore ci è stata venduta come pittoresca vista sul canale personale gentile ma freddo nessuno sforzo per capirti o farsi capire

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Norimberga, Germania
Recensito il 5 novembre 2011

La struttura dall' esterno fa promesse che l'interno non mantiene.
Il livello dell' albergo non corrisponde alla qualità delle camere, che necessitano urgentemente di una rinfrescata.

Ottima invece la lounge e la sala del ristorante dove la qualità del cibo è sicuramente all'altezza del prezzo da pagare.

Consigliato agli amanti della cucina raffinata. Servizio impeccabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 26 settembre 2011

Hotel molto bello,degno della sua categoria.Ottima posizione per raggiungere il centro coi mezzi ed, a pochi minuti, anche a piedi ,per i musei.Vicine le fermate dei tram 5 e 24 che portano in tutti i luoghi d'interesse.Pulito,personale simpatico e disponibile,camere molto spaziose e luminose,una veranda molto carina per cenare sul canale.Decisamente degno di essere scelto.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cologno Monzese, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

posizione tranquilla ma disturba solo il fatto che internet wifi si deve pagare. palestra piccola e macchine vecchie. la camera era conpletamente da ristrutturare. dalla stanza al bagno del '900! !!! . si salva la hall e il bar lounge molto carino. lo staff reception freddo poco accogliente. il letto pero' devo dire che era molto comodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Element Amsterdam
2.812 recensioni
Novotel Amsterdam City
N. 122 di 367 a Amsterdam
2.703 recensioni

Conosci Apollo Hotel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apollo Hotel Amsterdam

Struttura: Apollo Hotel Amsterdam
Indirizzo: Apollolaan 2, 1077 BA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 68 hotel di lusso a Amsterdam
N. 74 hotel romantici a Amsterdam
N. 96 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:4 stella/e — Apollo Hotel Amsterdam 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apollo Hotel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wyndham Apollo Hotel Amsterdam
Apollo Hotel Amsterdam