“Nel cuore di Amsterdam, al CC non sbagli mai.”
Recensione di Hotel CC

Hotel CC
Classificato al n.140 di 369 hotel a Amsterdam
Napoli, Italia
“Nel cuore di Amsterdam, al CC non sbagli mai.”
Recensito il 3 febbraio 2012

Hotel ottimo, posizionato nel cuore di Amsterdam, facilmente raggiungibile dalla stazione Amsterdam Central, l'albergo affaccia direttamente sulla Damrak, la struttura non è dotata di ristorante ma nella piccola hall c'è un piccolo market dov'è possibile acquistare qualcosa sia per la colazione che per uno snack pomeridiano, le camere variano a seconda di quella che scegliete la small lo dice stesso la parola è molto piccola ma cmq dotata di tutti i comfort, bagni nuovi e puliti, tv satellitare etc.
L'hotel si fa pagare ma credetemi ne vale la pena. Consigliato!

Consiglio sulle camere: se vi accontentate vabbene anche la small altrimenti optata per la standard
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Rivolta d'Adda, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in una doppia la notte del 1\1\2012. Camera perfetta, tutto nuovo; televisore samsung, condizionatore caldo\freddo, nuovi sanitari, possibilità di farsi un thè o caffè caldo. Prezzo davvero ottimale per essere il primo gennaio! Consigliatissimo, a 300 metri da Piazza Dam, e stessa distanza dalla stazione centrale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale standard, non quella piccola quindi, ma all'arrivo la camera era minuscola: convinto di un errore mi reco alla reception faccio presente di aver prenotato una standard e mi viene risposto che quella assegnatami lo era....non immagino quella piccola allora. Il letto era attaccato ad un lato della parete cosicchè lo spazio era veramente minimo: si poteva solo camminare davanti al letto e lateralmente per andare in bagno o verso l'uscita della stanza. La camera era comunque di design in pieno centro. amsterdam è bellissima comunque. buon viaggio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Varese
Recensito il 16 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato qui i primi di dicembre per 3notti. Che dire dell'hotel, i ragazzi della reception molto disponibili, la nostra camera da 4 era veramente grande e ben arredata, letti comodissimi e doccia enorme, con finestroni con vista sui tetti del centro! Anche la pulizia quotidiana devo dire eccellente. L'hotel si trova in pieno centro, in una via molto vivace (ma non abbiamo avuto problemi a dormire, eravamo al 3piano e arrivavano pochi rumori in camera), 5 minuti a piedi dalla stazione centrale, 5 minuti da piazza dam e il red light district a 2minuti! Come scritto in altre recensioni l'hotel è un vero è proprio labirinto, anche nello stesso piano si trovano scalette, salite e discese, vicoli ciechi....insomma imparatevi bene la strada altrimenti quando ritornate in albergo di notte non ritroverete più la vostra camera :)
Amsterdam veramente bella, e l'hotel cc come qualità/prezzo/ubicazione penso sia il migliore in città!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Andora
Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l hotel cc la scorsa settimana e ancora adesso ne sentiamo la mancanza!!! Amsterdam e una città da sogno....la pulizia Dell albergo e ottima come de resto la posizione!!!La nostra stanza se pur piccola era molto calda e confortevole... ( ci stavamo comunque comodi anche avendo due bagagli enormi!!!!!!!!) Tutto davvero perfetto Ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Piemonte, Italy
Recensito il 9 novembre 2011

Inutile dire che Amster ti entra nel cuore. L'hotel CC ?? come posizione è ottimo, a 5 minuti (reali) a piedi dalla stazione, a 5 minuti (realissimi) a piedi da Piazza Dam, a 30 sec a piedi dal Red Light District, ci si è dentro !!! la zona è super caotica ma l'hotel è silenzioso, noi avevamo la 603, secondo il Receptionist la camera migliore, vista canale, a mezzo metro dall'acqua, 2 finestre, soppalcata, bagno nuovo e pulito, pulizia della camera?? a parte i 2 capelli trovati sui cuscini appena arrivati ( che schifo porca vacca!!! )abbastanza, dico abbastanza pulita. Materasso comodissimo, armadi inesistenti, moquet da abolire..e aihmè..nn c'è il bidet..ma nn disperate: ci sono 2 puff di pelle che si incastrano perfettamente sotto il lavandino ihihi e voilà il gioco è fatto, bidet fai da te a nostra disposizione!!!!! I receptionist nn sn molto svegli ma pazienza..check in dopo le 14 e check out entro le 11..tanto cose da fare si trovano!!!! Ci torneremo probabilmente...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
paris
Recensito il 21 settembre 2011

L hotel è davvero centralissimo,e credo che sia il migliore 3stelle della zona vedendo gli altri!!Ho soggiornato 4 notti con il mio fidanzato,abbiamo prenotato una camera deluxe e siamo finiti in mansarda che forse per quelli dell'albergo sarà il Top,ma per noi nn lo è stato!La camera era piccola e a 2piani,dv sopra c'era solo il letto SENZA FINESTRA!Asfissiante!!Infatti abbiamo chiesto al personale dell albergo di cambiarci stanza ma era tutto pieno,csì avevamo un divano letto al primo piano cn una misera finestra,e abbiamo dormito lì!Nel complesso l hotal è pulito,il bagno moderno infatti l ho scelto proprio per questo,personale disponibile!
Nevia e Tony

Consiglio sulle camere: Per chi va in coppia Prenotate sempre o una camera doppia standard o una deluxe perchè altrimenti le
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel The Exchange
2.384 recensioni
Hotel Sint Nicolaas
Hotel Sint Nicolaas
N. 58 di 369 a Amsterdam

Conosci Hotel CC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel CC

Struttura: Hotel CC
Indirizzo: Warmoesstraat 42, 1012 JE Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 105 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel CC 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel CC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cc Amsterdam Recensione
Warmoesstraat 42 Amsterdam Centrum 1012 Je Amsterdam