“Piacevole sorpresa”

Al n.1.516 in classifica su 4.561 Ristoranti a Amsterdam
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Centrum
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mentre tornavamo in hotel stanchi e affamati, sotto la pioggia, abbiamo visto questo piccolo ristorante alla stazione ferroviaria e ci siamo fermati. OVVIAMENTE non si possono avere alte aspettative all'estero, so che siamo italiani ma bisogna essere onesti quando si è in paesi stranieri. Quindi partendo da ciò ci siamo trovati bene, la pasta (di certo non al dente) era saporita e gustosa (ci sono ristoranti più seri che servono pasta decisamente più scarsa). La Norma (che è un sugo alla verdure) era buona, l' arrabbiata bella piccante ma sconsiglio vivamente la bolognese perché il ragù per noi italiani è davvero pessimo. Si può scegliere il tipo di pasta + il sugo + topping (formaggio, basilico, ecc ...) In pochi minuti la pasta è pronta e viene servita in un pratico cartone (tipo cinese) con forchetta di plastica e si può scegliere se rimanere (3/4 tavoli) oppure portarla via. Con 7€ si mangia una porzione, considerando che la pizza ad Amsterdam costa non meno di 10€ (Margherita) e che meno di 40€ in un ristorante non si spende, se si vuole risparmiare e avere un minimo assaggio di Italia, questo ristorantino è l'ideale.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si passa dalla stazione è un'ottima soluzione per la colazione che negli alberghi in genere è troppo cara

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che con l'Italia ha poco a che vedere, ma nonostante questo è discreto...
Comodo il fattore che sia da asporto ed è molto carino il concetto.
Ho provato la bolognese come sugo ed è immaginabile a mio parere, ma la carbonara è molto buono anche se chiaramente è differente da quella italiana.
Non abbiate troppe aspettative, siamo ad Amsterdam, non in Italia.

Recensito 25 aprile 2017

Ovviamente bisogna valutarla per quello che è, un posto dove viene fatta la pasta al volo e servita in un (pratico) cartonicino.
La carbonara, sebbene non fedele all'originale, era buona. L'ho ordinata con la penne integrali, buone anche loro ma non al dente (comunque la pasta al dente all'estero non la mangia NESSUNO). I ravioli alla bolognese erano buoni (ricotta e spinaci) mentre il sugo non mi ha fatto impazzire e di ragù alla bolognese aveva ben poco. Però si potevano mangiare e di sicuro si è speso meno che altrove.

Recensito 6 marzo 2017

E' chiaro che noi italiano, su questo argomento, siamo molto pignoli. E' un pranzo/cena molto alla buona, tipo street food, da mangiare al volo. La pasta non è così male, forse un po' scotta. Ed i condimenti non sono così cattivi (ho preso panna e salmone e sono rimasta ben sorpresa in realtà).

Gli utenti che hanno visto Julia's Pasta hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Julia's Pasta? Condividi la tua esperienza!