“Falafel”

Al n.1.060 in classifica su 4.612 Ristoranti a Amsterdam
Zona: De Pijp
Zona: De Pijp
Recensito 25 marzo 2017

Locale piccolo in cui gustare una buona cucina vegetariana con varietà di salse e verdure fresche, consiglio per un pranzo mordi e fuggi

Data della visita: marzo 2017

Recensito 17 maggio 2016

luogo piccolo e stretto, venditore frettoloso, ingredienti nella norma, sgabelli scomodi, prezzi nella media.
insomma, un panino normale decente se vai di fretta!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a pranzo.Falefel buonissimi.C e la possibilita di mangiare seduti a dei tavolini esterni.
Da provare.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 12 dicembre 2015

Sono stato qua di passaggio con un amico per una cena al volo. Abbiamo ordinato due falafel semplici e una porzione di patatine fritte in due. Per prima cosa, patate non unte, molto saporite e croccanti. Secondo, interessante come poter condirsi il proprio falafel come si vuole, si ha di fronte a sè la vetrinetta con verdure, fagioli, cous cous, salse -anche piccanti- et voilà, il falafel è pronto. Il gestore è molto simpatico, quindi sì, consiglio uno dei migliori falafel della città.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Che spettacolo ti danno il pane con dentro 4 polpette di falafel e poi tu da solo metti tutto ciò che vuoi comprese le salse....c'è ogni cosa....è stupendo...ovviamente deve piacerti questo tipo di cibo!

Gli utenti che hanno visto Sonny Falafel hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Sonny Falafel? Condividi la tua esperienza!