“valido” Punteggio 4 su 5

Al n.42 in classifica su 3.725 Ristoranti a Amsterdam
Fascia prezzo: 27 US$ - 49 US$
Cucina: Olandese, Europea, Internazionale
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Grachtengordel (Anello dei canali)
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“valido”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo cenato qui l'ultima sera della nostra vacanza ad Amsterdam, volevamo qualcosa di raffinato e romantico e Vlaming non ci ha delusi! L'ambiente è molto curato, il servizio celere e professionale il cibo molto buono, ci sono sia i piatti internazionali che quelli della tradizione olandese rivisitati in chiave moderna (un particolare per ogni piatto nel menu è consigliato un vino che puo' essere anche preso al bicchiere). Abbiamo preso l'antipasto cult della Brasserie cioè una piccola "torre" di antipasti e finger food veramente valida con tanti piccoli assaggini e poi due secondi di pesce dolce e caffè...ecco..il caffè lasciatelo perdere perchè è veramente imbevibile!
Consigliatissimo, soprattutto alle coppie!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
Frans1951, Owner alle Restaurant Vlaming, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile ospite di Genova, la prossima volta che si arriva al caffè avrà un sapore migliore! I nostri cameriere è stato dato un corso di un Barista. Sono contento che il resto della cena hai assaggiato così buono. Cordiali saluti, Frans Vlaming

• Cinese per primo
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Davvero gustoso!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Sono stato il 3 maggio alla Brasserie Vlaming.
Eravamo in due e abbiamo mangiato un ottimo piatto di antipasti misti (dei piccoli shot di zuppa del giorno, dei piccoli peperoni ripieni, delle polpettine fritte deliziose accompagnate da salse, un'insalatina di tonno, due rotolini di patè, degli spedini di pomodoro mozzarella e basilico), un ottima tagliata di carne al gorgonzola, un delizioso gratin di patate, una bottiglia e una caraffa di vino rosso, caffè e amaro.
Le porzioni erano abbondanti, il personale molto gentile e il direttore di sala davvero simpatico e disponibile.
Ho pagato in totale 100 euro, ma la cena li valeva davvero tutti.
Personalmente ci sono stato per festeggiare il 30esimo compleanno della mia fidanzata, poichè l'atmosfera è davvero carina e romantica.

• Visitato a Maggio 2012
fondi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“menù misero”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

anche questo locale è stato scelto su suggerimento dei nostri amici di Triadvisor e anche questa volta il giudizio non è condivisibile, il menù è molto scarso, e se la bontà è una tagliata possiamo anche cercare altrove. Il prezzo comunque è nella media e le cameriere molto disponibili, buono soprattutto il pane appena sfornato .

Visitato a Maggio 2012
Frans1951, Owner alle Restaurant Vlaming, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile ospite, mi dispiace che le vostre aspettative che abbiamo fatto non è del tutto vero. Siamo infatti consapevoli un piccolo menu, ma anche di offrire ogni giorno fresche specialità. Sono felice che tu sia soddisfatto l'operazione. Cordiali saluti, Frans Vlaming
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un incontro fortuito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Il titolo si riferisce all'aver incontrato, senza sapere chi fossero, il sig. Frans, la moglie e lo staff delle loro due attività che festeggiavano di lunedi in un ristorante brasiliano ... e il mercoledi ritrovarli in parte alla Brasserie Vlaming, scelto per la posizione al n. 1 di Tripadvisor!! L'atmosfera è accogliente ed intima allo stesso tempo, alzatina di antipasti nella norma e poi carne arrosto tenera. Consigliato ed ottimo il dolce della casa che assomiglia ad una mousse al cioccolato. Cucina a vista e prezzi medi. Non sarà il locale più esclusivo di Amsterdam ma sicuramente non ci si sbaglia a fermarsi qui.

Visitato a Febbraio 2012
Frans1951, Owner alle Restaurant Vlaming, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile ospite, grazie per questo bel commento. Noi andiamo ogni anno 1 volta con il nostro staff a cena fuori come partito personale. In questa occasione, abbiamo effettivamente incontrato. E 'stato divertente allora siete nel nostro ristorante per ricevere. Penso che sei stato anche due volte? Forse si vede nuovamente, in futuro. Cordiali saluti, Frans Vlaming
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Fenomenale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante delizioso e curatissimo in pieno centro, a due passi dal Museo di Anna Frank.
Ci abbiamo mangiato io e mia moglie lo scorso 30 Aprile, nel bel mezzo del Queensday. Siamo stati accolti da una cameriera gentile e cordiale che ci ha accompagnati al tavolo, descrivendoci le specialità del giorno. La prima impressione e' stata molto positiva, locale piccolo, curatissimo nei dettagli, stupenda atmosfera e soprattutto, cucina in piena vista.
Seguendo i consigli, abbiamo preso una serie di antipasti finger food serviti su un'alzata a più livelli. Davvero molto gustosi. Quindi abbiamo ordinato un'ottima zuppa di pollo e verdure ed un superlativo filetto di tonno in Agrodolce. Sono pugliese, adoro il pesce e vi assicuro, mai mangiato un tonno così tenero e buono, consigliatissimo!
Per finire il dolce tipico della casa, sticky toffee pie, squisitissimo, ancor più sorpresi nello scoprire che non e' fatto con la cioccolata ma con un frutto prelibato, i datteri!
Servizio rapido e preciso, rapporto qualità prezzo eccellente, in due, includendo acqua, birra, caffè e coperto la cifra complessiva e' stata di 70 euro.
Graditissimi gli interventi dello Chef, che ci ha anche svelato l'ingrediente segreto del suo toffee pie: "a lot of love" :-)
Grazie mille Brasserie Vlaming!

Cibo
Gentile ospite in Italia, siamo veramente "world famous" (almeno in Amsterdam) per la nostra Sticky Toffee Pie. E 'stato 6 anni sul menu e sicuramente non essere sostituito. La bistecca di tonno alla griglia è molto breve e quindi rimane bella dentro rosso. Sono contento per ha sottolineato la buona rapporto qualità prezzo . Grazie per i vostri commenti gentili. Per quanto riguarda caldo, Frans Vlaming

Gli utenti che hanno visto Restaurant Vlaming hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Restaurant Vlaming? Condividi la tua esperienza!