CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
352 USD
Expedia.com
258 USD
205 USD
  • Ristorante
Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
163 USD
  • Bar/Lounge
323 USD
225 USD
  • Ristorante
WestCord Art Hotel Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
135 USD
  • Piscina
WestCord City Centre Hotel Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
276 USD
262 USD
307 USD
247 USD
Orbitz.com
302 USD
279 USD
  • Piscina
XO Hotels Park West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
130 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

In viaggio per la Costa Rica, scalo ad Amsterdam per un giorno, torniamo per la seconda volta da Camillo...
che si conferma al top...
....colazione spettacolare!!!
La prossima vacanza, ovunque sia, ripasseremo sicuramente da qui...

Fabio

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Gentile Fabio,

grazie per la vostra seconda visita .

e' stato veramente un piacere avervi miei ospiti.

a presto

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Oramai io e il mio ragazzo quando decidiamo di ritornare ad Amsterdam diamo per scontato che soggiorneremo da Camillo! Un bellissimo B&B situato nella zona centrale di Amsterdam. Oltre la cura la pulizia e la bellezza delle stanze, il tutto viene reso ancora più piacevole dal fantastico proprietario Camillo che si dimostra sempre gentile disponibile e simpatico. Come ultima cosa,ma non ultima per importanza la colazione è speciale! Viene servita in camera ed è completa e abbondante. Dal dolce al salato e alla frutta. Assolutamente consiglio questo posto per chi decide di soggiornare ad Amsterdam! Grazie Camillo di tutto come sempre, a presto!

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile George,

e' stato un piacere riavervi come ospiti al mio b&b.
Sono contanto che vi siate trovati bene di nuovo.

A presto.

camillo

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per il mio viaggio alla scoperta di Amsterdam, ho deciso, insieme a un'amica, di soggiornare in questo b&b. E direi che è stata un'ottima scelta! Il proprietario, Camillo, ci ha dato il benvenuto spiegandoci le maggiori attrattive della città. La camera è molto carina e ben arredata con un bel mazzo di tulipani e un cioccolatino a deliziarci ogni giorno al nostro rientro. Inoltre, vi è un bollitore elettrico per poter prepararsi un tè, un caffè e una cioccolata. Merita una nota di merito la colazione, ricca e abbondante, dal dolce al salato, servita in camera.
La struttura si trova in pieno centro, a pochi minuti a piedi dalla stazione e da piazza Dam.
Lo consiglierò a tutti coloro che vorranno trascorrere qualche giorno ad Amsterdam!

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Gentile Giusi,

grazie per aver condiviso la tua esperienza al CityCenter bed and Breakafst.

Recensito 2 febbraio 2018

Sicuramente ci saranno molti posti dove dormire ad Amsterdam però questo è un posto molto speciale dove dormire: è come essere a casa. Posto eccellente per visitare a piedi la città, ospitalità perfetta, nessuna confusione, pulizia più che perfetta, cura dei particolari da cinque stelle, insomma ci tornerei sempre e lo consiglio a tutti. Grazie Camillo

Ha soggiornato a: Febbraio 2018
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2018

Gentile Camilla,

grazie per aver contribuito la tua esperienza presso il CityCenter Bed and Breakfast.

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

B&b in pienissimo centro a due passi dalla stazione centrale, piazza Dam e quartiere a luci rosse. Grandissima gentilezza da parte del proprietario Camillo, sempre disponibile e pronto ad aiutarti per qualsiasi necessità! Colazione preparata con cura e portata fino in camera. Bagno condiviso ma sempre estremamente pulito, camera pulita e come ciliegina sulla torta un dolcetto sulle asciugamano che vengono cambiate ogni giorno. Consigliatissimo!! Se passate da Amsterdam e volete essere coccolati questo è il posto giusto! Alla prossima! Un caloroso saluto da Francesco e Claudia :)

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Gentili Claudia e Francesco,

grazie per aver scritto la recensione.
Spero di potervi ospitare ancora.