Recensito 13 maggio 2017

Siamo due amiche ed abbiamo trascorso 5 giorni ad Amsterdam soggiornando al B&B City Center.
Splendido B&B, pulitissimo, centralissimo e comodissimo a tutti i servizi (Bus, treno, supermarket…).
Il proprietario, Camillo, è stata una persona gentilissima dandoci tutte le indicazioni necessarie per farci trascorrere questa meravigliosa vacanza nel migliore dei modi.
Non finiremo mai di ringraziarti Camillo!!!!!
Speriamo di ritornare da te al più presto. Albina e Giovanna

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2017

Gentili Albina e Giovanna,

grazie per aver scelto il mio b&b. Sono molto felice che vi siate trovate bene. Grazie per la bella recensione.

A presto. Camillo

Recensito 3 maggio 2017

In posizione centralissima ma non rumorosa, tipica casa olandese (le scale sono molto ripide!); ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto molto pulito, il proprietario è gentilissimo, molto disponibile e discreto. La colazione servita in camera è un vero e proprio festino. Vado spesso ad Amsterdam per lavoro e ormai è diventato il mio quartiere generale!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentile Serena,

grazie per aver condiviso la tua esperienza presso il mio b&b.

Camillo

Recensito 14 febbraio 2017

La posizione è eccellente, vicino piazza Dam e alla stazione, la camera corrisponde perfettamente alla descrizione, ambiente pulito e accoglienza calorosa grazie alla disponibilità del gestore.
Consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2017

Grazie per la bella recensione. Sono contento che vi siate trovati bene.

Grazie e saluti
da Amsterdam

Camillo

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Splendido B&B in posizione centrale. Pulito e personale cortese e competente. Abbiamo avuto il piacere di conoscere il proprietario, che è una persona squisita. Non vediamo l'ora di tornarci. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2017

Mi fa molto piacere che vi siete trovati bene. Grazie per la splendida recensione.

Saluti Camillo

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Che dire !! Sono ritornato un anno dopo .. la stessa accoglienza , la stessa cordialità ... è stata anche questa volta la stessa sensazione di essere a casa , oltre alla simpatia e disponibilità del proprietario . Grazie Camillo a presto .

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
CityCenterAmsterdam, Owner alle CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Grazie. Camillo