CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam
Banks Mansion(Amsterdam)
575 USD
542 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sebastian's(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
483 USD
485 USD
421 USD
Travelocity
  • Piscina
XO Hotels Park West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
289 USD
221 USD
Travelocity
  • Ristorante
Hilton Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
472 USD
HotelQuickly
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 settembre 2015

Sono appena tornata dalla mia prima visita ad Amsterdam. Cercavo un B&B vicino alla stazione e contemporaneamente tranquillo. L'ho trovato da Camillo: camera bella, spaziosa, arricchita di quelle piccole attenzioni che rendono più piacevole un soggiorno (bollitore, the, biscottini, cioccolatini, cuscini, asciugamani in abbondanza). Tutto pulitissimo e ben tenuto. Un ambiente curato anche il bagno. La colazione abbondante e varia. Chiedete e vi sarà dato! E Camillo offre anche utili suggerimenti per evitare le trappole per turisti e godersi davvero questa meravigliosa città. Un peccato dover ripartire così presto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Super b&b - Servizio 6 stelle.

Il CityCenter e' in una posiziona strategica tra la stazione centrale e piazza Dam.

Il b&b e' motlo silenzioso, camere accoglienti  e arredate in modo romantico.

Il proprietario Camillo (Italiano) e' una persona disponibilissima, riservata e pieno di consigli utili per quanto riguarda la citta' di Amsterdam.

Le camere e il bagno sono estremamente puliti.

La colazione viene servita in camera, chiamarla colazione e' a dir poco riduttivo....e' molto di piu'.

Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2015

Ho soggiornato per 3 giorni ad Amsterdam e consiglio a chiunque voglia sentirsi a casa questo B&B. Camera accogliente e originale, pulita, ottima colazione e posizione strategica per l'uso di qualsiasi tipo di trasporto. Complice, non per ultimo, Camillo che con la sua disponibiità e simpatia sa farti sentire subito parte della città. E' sicuro che se avessi la fortuna di tornare farei la stessa scelta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2015

Ci sono stato per tre notti. Il B&B si trova in un'ottima posizione, facilmente arrivabile dalla stazione centrale e ugualmente vicina alla piazza centrale, giusto davanti ad una fermata del tram. Le camere sono accoglienti e intime, molto pulite, così come lo è il bagno (quest'ultimo in comune con l'altra stanza); le colazioni sono fantastiche: abbondanti e variegate, gli alimenti sono sempre freschi e di qualità. Il ragazzo è gentilissimo e molto disponibile (tramite computer ci ha anche fatto il check-in dell'aereo).
Grande cura dei dettagli, affabilità e camere sempre pulite; se dovessi tornare ad Amsterdam, tornerei anche al B&B di Camillo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2015

Ho soggiornato per 3 notti in questa struttura con amici, nel complesso mi sono trovato bene.
Posizione strategica, 5 min dal centro, pulito e stanza accogliente.
Super positiva la colazione, ottimo cibo ben cucinato con prodotti sempre freschi e mai una colazione uguale. IO sono vegetariano e non c'è stato nessun tipo di problema, anzi!!!!
Bagno completo di tutto, abbastanza grande per starci in due, doccia idromassaggio, doppio lavandino ecc....

Le stanze (solo 2 fronteggianti) sono al secondo piano, sprovvisto di ascensore, al primo ci soggiorna il titolare (italiano) che per qualsiasi esigenza/bisogno è sempre disponibile.

Staff gentile e cordiale, rapporto qualità prezzo onesto ritornerò sicuramente
Consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici