CityCenter Bed and Breakfast Amsterdam
Banks Mansion(Amsterdam)
401 USD
380 USD
  • Colazione inclusa
Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute portfolio(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
178 USD
364 USD
286 USD
  • Ristorante
Hotel Sebastian's(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
351 USD
257 USD
Agoda.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 maggio 2012

Le vs recensioni ci sono state veramente utili x decidere la ns prenotazione in questo b & b.... Assolutamente da consigliare, oltre alla posizione, debbo fare i complimenti a Camillo x la sua professionalità, sempre attento alle ns richieste, presente , mai invadente . Tutto perfetto, la pulizia della camera, la biancheria, addirittura i prodotti x la doccia a disposizione degli ospiti, piccole cose ma piacevoli.......colazione abbondante e sempre varia......bravo Camillo ... Speriamo di ritornare anche xche' vorremmo vedere anche i dintorni di Amsterdam..... Un saluto e un abbraccio Carla e Giorgio

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2012

Questo B & B ha proprio tutte le carte in regola per essere scelto fra altri: a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale e da Piazza Dam, gestito con il giusto cocktail di professionalità, cortesia, familiarità ed efficienza. Da subito viene instaurato un rapporto amichevole e spontaneo ed il servizio che viene offerto è attento ai piccoli dettagli come la ricca e varia colazione servita in camera con fiori freschi sostituiti giornalmente, il bagno in comune sempre pulitissimo con cambio asciugamani appena necessario, ambienti sempre profumati, disponibilità immediata non appena si ha una richiesta (in più occasioni Camillo si è collegato ad internet per reperire informazioni, facendoci accomodare nel suo appartamento come ci conoscessimo da tempo).
Approfittiamo per salutare e complimentarci nuovamente con Camillo e Joost che siamo contenti di aver conosciuto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2012

Abbiamo prenotato il citycenter assieme a due amici.
Il proprietario è italiano e questo ci ha fatto sentire subito a nostro agio, non parlando l'inglese o l'olandese. Appena arrivati Camillo ci ha accolti con semplicità e calore. Ci ha fornito una mappa della città e dei mezzi di transporto. Ci ha spiegato i vari punti di interesse turistico con in più suggerimenti di dove andare e cosa evitare.
Le camere sono arredate in stile romantico (ideale per copppie) e fornite di tanti piccoli dettagli. Fiori freschi, thee, caffe, cioccolata calda, biscottini, dvd, ascigamano e accappatoio e tante altre informazioni sulla citta! Sia le camere che il bagno sono estremamente puliti. La colazione servita in camera la difinirei un pranzo piu che una colazione. Non siamo mai riusciti a mangiare tutto in quanto non abituati a tanto cibo al mattino. La posizione è perfetta sia per chi ama camminare sia per i mezzi di transporto! Consiglio questo bb a tutti coloro che vogliono andare ad Amsterdam ma che desiderano anche trovare la classica accoglienza di noi italiani! Un grazie di cuore a Camillo & Joost

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2012

Abbiamo prenotato il b&b 3 mesi prima, quando ancora la colazione veniva servita in un ristorante vicino come descitto sul sito. All'arrivo Camillo ci ha accolto molto calorosamente. Ci ha fornito mappe e consigli utilissimi di cosa vedere e soprattutto consigli utili di come risparmiare denaro e tempo prezioso. La prima sorpresa e' stata quando Camillo ci ha avvisato che la colazione non veniva più servita al ristorante ma in camera! Seconda sorpresa la colazione stessa!!! Qualcosa di incredibile. Frutta fresca, affettati, formaggi, cornetti e panini sfornati al momento, dolcetti, yougurt, succo, caffè, salmone affumicato, latte, marmellate nutella, miele etc ect. Altra sorpresa è che la colazione varia ogni giorno! Per quanto riguarda la posiziona si trova esattamente come descritto a soli 3 minuti da piazza Dam e a 3 minuti dalla stazione centrale! Consigliamo vivamente di prenotare il b&b di Camillo in quanto ci si sente veramente come a casa propria!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2011

50 mt. dalla stazione e 5 minuti per farti sentire a casa tua!
Semplicemente la migliore sistemazione per trascorrere una piacevole vacanza in quella meravigliosa citta',
Al buon Camillo puoi chiedergli di tutto,avrai sempre le dritte giuste.
Pulito,ordinato e molto tranquillo.
Un bagno per le due camere,ma ampio e con super doccia.
Da tornarci e basta.
Pierluigi Gatti