“Tanta strada per nulla!” Punteggio 2 su 5

Greenwoods
Al n.27 in classifica su 3.633 Ristoranti a Amsterdam
Fascia prezzo: 6 US$ - 20 US$
Per: Pasti economici, Vista, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Brunch, Colazione, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Centrum
Acireale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Tanta strada per nulla!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma questa recensione devo proprio scriverla. Pur essendo dall'altra parte della città, io e mio marito abbiamo deciso di prendere una cioccolata calda nella sala da tè eletta n.1 dai "colleghi" di tripadvisor su migliaia di cafè ad Amsterdam. Dopo tanta strada non riesco a descrivervi lo sconforto di trovarci in un posto minuscolo, arredato come una simulazione dell'Ikea (non c'era nulla dell'atmosfera inglese che, dato quanto letto, ci aspettavamo), con stoviglie dozzinali (nel nostro piccolo hotel avevamo deliziose tazze di porcellana a fiorellini) e con un rumore assordante di posate e tazzine che una cameriera stava sistemando nei vari contenitori. Quanto alla cioccolata poi, speravamo almeno in una tazza cremosa e densa e ci siamo ritrovati invece davanti a un bicchiere di latte con un pò di cioccolato in fondo! Non metto in dubbio che il personale sia gentile e i prezzi ragionevoli, soprattutto se confrontati con altri posti in città, ma è stata una vera enorme delusione! Se cercate un bel posto, vi consiglio piuttosto di provare il Cafè De Jaren (Nieuwe Doelenstraat 20): se il tempo clemente vi consentirà di sedervi anche all'aperto, praticamente dentro il canale, sarà un vero spettacolo!

• Visitato a Aprile 2012

VENEZIA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“torneremo sicuramente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

sono stato nel mio ultimo viaggetto con mia mamma in questo fantastico accogliente e veramente grazioso posticino e sicuramente devo dire che ci siamo trovati molto molto bene
il locale e piccolino e sembra veramente di essere ospitati a casa di qualche amico il personale e cosi carino e gentile tre ragazze splendide veramente e il cibo e sicuramente di ottima qualita sicuramente tornero e posso consigliarvelo senza dubbi.....

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Sala da tè”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

E' una sala da tè inglese, quindi tutto in stile british. E' un ottimo posto per fare una pausa durante il viaggio, fermarsi e bere tè caldo. Il servizio è molto cordiale e l'atmosfera soft. Se prendete il deluxe (12 euro) vi porteranno un tè a scelta, dei piccoli tramazzini molto buoni, un pezzo di torta ottima, e uno altro dolce con la marmellata. Il tutto servito su un aberello in metallo a tre piani. Consigliato!

Visitato a Gennaio 2012
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Magnifico posto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Siamo andati da Greenwoods dopo aver letto giudizi molto positivi sulla nostra guida e tutto corrispondeva al vero! Panini gustosi per il pranzo oltre ad una vasta selezione di thè e piatti sostanziosi per la colazione. Abbiamo dovuto attendere un po' per poterci accomodare perchè il locale è piccolo e i tavolini in strada sono pochi ma consiglio vivamente di andarci, non ve ne pentirete!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Greenwoods hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Greenwoods? Condividi la tua esperienza!