“Moderno e confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

maxtomste
Avellino, Italia
“Moderno e confortevole”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno nell'appartamento di Amsterdam ; è un bel posto, la casa è moderna (forse ristrutturata da poco) e funzionale, al nostro arrivo ci ha accolto un'incaricata che ci ha datole principali spiegazioni. Unico neo, almeno per noi che avevamo una persona anziana al seguito, due ripide rampe di scale di cui non v'era menzione nella descrizione dell'appartamento. Per il resto, nulla da dire, o quasi: in casa c'è una cucina perfettamente funzionante, macchinetta per Nespresso o similari, forno combinato, lavatrice, asciugatrice. L'aspirapolvere mancava del tubo e non c'è una scopa, ma pazienza, c'è di peggio. Bagno piccolo ma funzionale, volendo essere pignoli, il lavandino è troppo piccolo per il rubinetto e ne rende l'uso un po' scomodo. L'ubicazione è in Jordaan District, praticamente al centro, ma in una zona tranquilla, senza chiasso notturno. Dintorni pieni di supermarket, negozi, ristoranti e quant'altro. Noi, che eravamo in sei, tra cui tre ragazzi/bambini siamo stati contattati dalla proprietà della casa per presunte lamentele sull'eccessivo rumore prodotto, non so che dire, a noi è sembrato di non far granché. Comunque, consiglio certamente questo appartamento, il cui prezzo d'affitto è stato vantaggioso, se paragonato alle altre proposte del mercato.
Dimenticavo, sotto casa, un piccolo ristorante tavola calda gestito da dei ragazzi baresi che cucina benissimo e sono molto gentili, era un peccato non menzionarli.

Data del soggiorno: luglio 2018