Nella media

Nella media - basato su 1 recensione

638strang
“Esperienza particolare”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Vorrei chiarire un paio aspetti che almeno, a me, non erano chiari prima di prenotare.
Il B&B è una casa su 3 piani dove al piano terra c'è uno spazio comune con salotto, bagno con solo water, giardino e cucina, al primo piano c'è una camera (più un'altra camera che però è della proprietaria) e l'unico bagno con la doccia, al terzo piano c'è una seconda camera con il terrazzo scoperto (quindi ci piove dentro).
L'appartamento si apre con un sistema di App molto fico, i bagni sono in condivisione, questo aspetto a me non era chiaro in fase di prenotazione.
Non è comodo per visitare la città, con il bus ci si mette circa 30 min ad arrivare ad amsteerdam central, non che sia un problema, lo si mette in conto e ci si sveglia mezz'ora prima però questo unito al bagno in comune si traduce nel fatto che non si potrà mai rientrare tardi dalla città e farsi una doccia completa prima di andare a dormire, si dovrà fare qualcosa di approssimativo e veloce.
La colazione è buona e c'è tutto quello che serve per prepararla,.
Tutte le camere non hanno chiavi, quindi si lascia sempre tutto incustodito o comunque alla mercè delle altre persone che popolano il B&B, tale aspetto non mi è piaciuto per nulla.
Il proprietario e le altre persone che gestiscono il B&B sono disponibili e ti aiuteranno in tutto ciò di cui avrete bisogno.

Data del soggiorno: giugno 2018